raga una domanda dato che ci sono..da ieri pomeriggio ha l'occhietto arrossato..dalla parte della coda dell'occhio per intenderci...cosa sarà? devo metterle qualcosa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è ARRIVATA LA PRIMAVERA...E...[ha dormito tutta la notte]
- patty000
- New~GolGirl®

è ARRIVATA LA PRIMAVERA...E...[ha dormito tutta la notte]
DOPO 10 MESI PER LA PRIMA VOLTA LA MIA CARLOTTA HA DORMITO DALLE 21,30 ALLE 7,30 DI QUESTA MATTINA SENZA SVEGLIARSI MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non ci posso credere mi viene da piangere...ho sempre posto quesiti su questo forum per trovare soluzioni a risvegli continui..anche ogni ora. la svolta è avvenuta circa una settimana fa quando ha deciso di non attaccarsi piu'...da un giorno all'altro non ha voluto piu' il seno..la notte si attaccava sempre e di continuo...dopo 2gg dal suo distacco si svegliava una sola volta a notte...poi mi sono trasferita 2gg dai miei perchè mio marito è partito...2gg tragici..la notte sembrava di essere ritornata ai vecchi tempi
sempre nervosa...e piageva tutta la notte...evidentemente voleva la sua culletta perchè appena tornate a casa ieri sera si è fatta l'unica tirataaaaaaaaaaaaaaaa! volevo rendervi partecipe della mia felicitààààà..aspettavo da tempo questo giorno e stamattina devo essere sincera mi sono anche preoccupata e verso le 6 sono andata a controllare nella culla se era tutto ok!
raga una domanda dato che ci sono..da ieri pomeriggio ha l'occhietto arrossato..dalla parte della coda dell'occhio per intenderci...cosa sarà? devo metterle qualcosa?

dal 22 maggio 2008 mamma innamorata della sua dolce Carlotta..
-
kappina76
- New~GolGirl®

Re: è ARRIVATA LA PRIMAVERA...E...[ha dormito tutta la notte]
Beata te!!
Io lo sto ancora aspettando quel momento!!
Per l'occhio...forse se l'è sfregato con le manine,la mia lo fa spesso.Prima di metterci qualcosa aspetterei e se peggiora...pediatra.Ma sicuramente passerà da solo!

Io lo sto ancora aspettando quel momento!!
Per l'occhio...forse se l'è sfregato con le manine,la mia lo fa spesso.Prima di metterci qualcosa aspetterei e se peggiora...pediatra.Ma sicuramente passerà da solo!
20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

evviva!!!
so che arriverà anche per me questo momento....
per l'occhietto magari è un colpo d'aria...se le da fastidio potresti metterle l'euphralia della boiron
so che arriverà anche per me questo momento....
per l'occhietto magari è un colpo d'aria...se le da fastidio potresti metterle l'euphralia della boiron
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- chuky
- Silver~GolGirl®

mettetevi in fila!!!! :prrrr prima tocca a me!
non vedo l'ora di poter esultare anch'io!!!!!!
anche mia figlia si sveglia ogni ora!!!
prova con degli impacchi di camomilla per l'occhietto!
non vedo l'ora di poter esultare anch'io!!!!!!
prova con degli impacchi di camomilla per l'occhietto!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- hamilton
- Gold~GolGirl®

hahahahahha
anche io ricordo la prima notte di riposo continuato!
e' stato in aprile e Giorgio aveva quasi un anno e mezzo!
anche io ricordo la prima notte di riposo continuato!
e' stato in aprile e Giorgio aveva quasi un anno e mezzo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Deda
- Silver~GolGirl®

ottimo traguardo!!!
per l'occhietto inizia magari con qualche impacco con camomilla... così sfiamma!

per l'occhietto inizia magari con qualche impacco con camomilla... così sfiamma!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥