GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dermatite,ormoni o che altro?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Dermatite,ormoni o che altro?

Messaggio da Deb » 14 mar 2009, 21:51

ciao a tutte :sorrisoo
la mia piccina,18 giorni oggi
ha il viso completamente ricoperto da brufoletti
fronte,guance e mento
la cosa più preoccupante è che son tantissimi,col puntino bianco e rossissimi intorno

sono preoccupata,la pediara per TEL hadetto che è dermatite e dato un olio per il bagno

ma a che serve?l'ha solo in faccia..e poi mica l'ha vista...

prende il LA da una settimana MELLIN1
dite che può essere quello?mica è intollerante? :buuu

sono preoccupata non so se portarla in ospedale se no dovrei attendere fino lunedìì..i brufoli le son usciti 4 giorni fa ma tra ieri e oggi fa impressione..
J

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Dermatite,ormoni o che altro?

Messaggio da ely66 » 14 mar 2009, 22:39

sta sfogando gli ormoni che tu le hai passato quando l'aspettavi e anche una parte di quando l'hai allattata.
tranquilla, passa da solo.
lo so che fa impressione, Gaia sembrava butterata il primo mese e mezzo. brrrrrr
se vuoi essere sicura, usa solo prodotti anallergici (tipo i mustela o gli aveeno) no a napisan, detersivi con lanolina e ammorbidenti ed evita cose che contengano lana.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 15 mar 2009, 9:37

mammaaaaa io ho avuto giovanni con quella schifezza, in più piangeva per le coliche quindi era rosso paonazzo, aveva la crosta lattea e un occhio che spurgava :x: :ahah
comunque l'unica crema che alla fine è servita a qualcosa è questa
http://www.latuabellezza.it/prodotto/10 ... -CP18.aspx
la mettevo alla sera e al mattino era sfiammato, ottima anche per la crosta lattea
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 mar 2009, 10:08

Idem, ci sono passata anch'io, devo dire però che Sara l'ha avuta di piu, e poi si è rivelata x lei dermatite atopica. C'è un topic sulla DA, ti aspettiamo di là, cmq in linea di massima valgono i suggerimenti di Ely.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ally72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally72 » 15 mar 2009, 10:10

ciao, anche Davide dopo 10 gg gli è venuta una specie di acne, anche il mio pediatra al telefono mi disse che era dermatite seborroica, poi confermata con la visita, po andò via. tienila molto idratata, a me è stato molto utile olio vea. dopo un mese e mezzo è sparita.
ciao
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 15 mar 2009, 11:38

grazie mille bellezze,mi fa davvero impressione..allora evito pure napisan?cavoli usavo proprio quello!grazie!!
J

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”