GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...

Messaggio da Cry73 » 26 feb 2009, 20:55

Scusate ma ho un dubbio che mi perseguita...
All'inizio, alla nascita di Gianma per 1 mese e mezzo l'ho allattato al seno stando le ore con lui alla tetta perche' si addormentava... Poi mi son venute le ragadi e ho iniziato LA perche' non ce la facevo ad attaccarlo...
Ho proseguito poi con LA e mi tiravo anche il latte con il tiralatte elettrico... Ma poi e' iniziato a venir meno... Allora ho riconsegnato il tiralatte in affitto e l'ho riattaccato alla tetta... Ora penso di essere al capoparto e lui si stacca violentemente dalla tetta e piange... Il latte e' ocme prima o e' differente con le rosse??? E poi se fosse un riflesso di flusso abbondante come presumo (me la schiaccio ed esce un getto allucinante che spara lontano) come devo fare?????? Aiutooooooooooooooooo..................
Grazie a tutte in anticipo, ma mi sembra una lotta questo allattamento...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...

Messaggio da cipollina77 » 26 feb 2009, 21:43

hai provato ad allattare da distesa? oppure con il piccolo appoggiato sulla tua pancia (gli devi tenere un po la fronte per evitare che affonda nel seno)? Potrebbe aiutarti a "controllare" il flusso di emissione forte.

Sul capoparto non mi esprimo perche io l'ho avuto solo a 17 mesi. Hai provato a chiedere nel topic di allattamento al seno? Li ci sono un sacco di ragazze che ti potranno dare una dritta! :ok

comunque...complimentissimi se riesci a tornare ad allattare dopo aver quasi sostituito tutto con il LA!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...

Messaggio da ishetta » 26 feb 2009, 21:46

Ciao cry.

Per il capoparto non dovrebbe cambiare niente.
Per il riflesso di emissione allatta da sdraiata o prima di attaccarlo spremi leggermente il seno.
Se vieni nel post dell'allattamento al seno questo argomento è stato tirato fuori tante volte. Mal comune mezzo gaudio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”