Scusate ma ho un dubbio che mi perseguita...
All'inizio, alla nascita di Gianma per 1 mese e mezzo l'ho allattato al seno stando le ore con lui alla tetta perche' si addormentava... Poi mi son venute le ragadi e ho iniziato LA perche' non ce la facevo ad attaccarlo...
Ho proseguito poi con LA e mi tiravo anche il latte con il tiralatte elettrico... Ma poi e' iniziato a venir meno... Allora ho riconsegnato il tiralatte in affitto e l'ho riattaccato alla tetta... Ora penso di essere al capoparto e lui si stacca violentemente dalla tetta e piange... Il latte e' ocme prima o e' differente con le rosse??? E poi se fosse un riflesso di flusso abbondante come presumo (me la schiaccio ed esce un getto allucinante che spara lontano) come devo fare?????? Aiutooooooooooooooooo..................
Grazie a tutte in anticipo, ma mi sembra una lotta questo allattamento...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...
hai provato ad allattare da distesa? oppure con il piccolo appoggiato sulla tua pancia (gli devi tenere un po la fronte per evitare che affonda nel seno)? Potrebbe aiutarti a "controllare" il flusso di emissione forte.
Sul capoparto non mi esprimo perche io l'ho avuto solo a 17 mesi. Hai provato a chiedere nel topic di allattamento al seno? Li ci sono un sacco di ragazze che ti potranno dare una dritta!
comunque...complimentissimi se riesci a tornare ad allattare dopo aver quasi sostituito tutto con il LA!
Sul capoparto non mi esprimo perche io l'ho avuto solo a 17 mesi. Hai provato a chiedere nel topic di allattamento al seno? Li ci sono un sacco di ragazze che ti potranno dare una dritta!
comunque...complimentissimi se riesci a tornare ad allattare dopo aver quasi sostituito tutto con il LA!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: AIUTO ALLATTAMENTO DIFFICILE...
Ciao cry.
Per il capoparto non dovrebbe cambiare niente.
Per il riflesso di emissione allatta da sdraiata o prima di attaccarlo spremi leggermente il seno.
Se vieni nel post dell'allattamento al seno questo argomento è stato tirato fuori tante volte. Mal comune mezzo gaudio.
Per il capoparto non dovrebbe cambiare niente.
Per il riflesso di emissione allatta da sdraiata o prima di attaccarlo spremi leggermente il seno.
Se vieni nel post dell'allattamento al seno questo argomento è stato tirato fuori tante volte. Mal comune mezzo gaudio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te