Ciao
la mia bimba dovrebbe nascere a giorni e mio marito per San Valentino mi ha regalato un week enda al mare nel ponte del primo maggio ( noi distiamo circa un'ora dal mar ligure). La nostra bimba dovrebbe quindi avere circa 2 mesi e mezzo. Mi hanno detto di non farle cambiare aria prima di averla vaccinata. E' vero? e' controindicato portarla cosi' piccola al mare?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanze e vaccinazioni
-
pat7301
- Basic~GolGirl®

Re: vacanze e vaccinazioni
Io ho portato Leonardo in montagna quando aveva 2 mesi e mezzo... secondo me non ci sono problemi...
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010
- pao pao
- Master~GolGirl®

Io ho portato ennio in montagna a 2 mesi e ho pure posticipato il vaccino di 15 giorni per stare di più!!
E andato tutto benissimo
E andato tutto benissimo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non mi risulta, ma eventualmente potrai chiedere al consultorio dove verrà vaccinata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chuky
- Silver~GolGirl®

Mia figlia Laura è nata in Sardegna, aveva un mese quando l'ho portata a Roma! Mi avevano assicurato che non c'erano assolutamente problemi! vai tranquilla e divertitevi! 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
cinziag73
- New~GolGirl®

Grazie a tutti mi sono tranquillizzata
Cinzia
Cinzia