GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vaccino !?!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

vaccino !?!

Messaggio da momistella » 30 gen 2009, 15:22

cosa pensate del vaccino ... chi è pro chi è contro e perche ???
mia sorella ha una bimba di 1 anno che si è rifiutata di vaccinare x tutta una serie di motivi ..., i quali non trovo nemmeno sbagliati ed ora sono in crisi con la mia piccola non so che fare .
la vaccino o no ???

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vaccino !?!

Messaggio da pao pao » 30 gen 2009, 16:33

Io sono pro: con la globalizzazione si rischia di re-importare malattie che erano state debellate qui da noi.
Per carità, non credo che i nostri figli corrano il rischio di ammalarsi di poliomelite,ma forse se la malattia è stata debellata un grazie al vaccino ci starebbe.
Inoltre i vaccini esistono da una marea di tempo, non è che sottopongo mio figlio a cure sperimentali, quindi l'ho portato tranquilla e serena.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

penelope68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da penelope68 » 30 gen 2009, 16:45

favorevolissima, perché rischiare che il bimbo si ammali quando esiste il modo di evitarlo?
io personalmente ho fatto anche quelle non obbligatorie
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)

momistella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da momistella » 30 gen 2009, 17:15

apparte il fatto che ci sia il rischio o meno di contrarre una delle malettia oramai debellate da anni ... mia sorella non è favorevole al vaccino xche dice che 1° viene fatto quando sono troppo piccolini x contrarre alcune delle malattie x cui si viene vaccianti che si contraggono solo con contatto di sperma o sangue e che l'immunita dura solo 5 anni
2° perche le dosi di metalli pesanti presenti nei vaccini sono troppo elevate x bambini di 3 mesi che non arrivano la maggiorparte delle volete ai 5 kg di peso
3° perche si attribuisconi hai vaccini la maggiorparte di degenerazioni celebrari che avvengono dopo la nascita e le famigerati morti bianche.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 gen 2009, 18:16

C'è già un topic apposito in "I bimbi e le malattie"

forum/viewtopic.php?f=83&t=1265#p11110

quindi questo lo chiudo, sorry
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”