cosa pensate del vaccino ... chi è pro chi è contro e perche ???
mia sorella ha una bimba di 1 anno che si è rifiutata di vaccinare x tutta una serie di motivi ..., i quali non trovo nemmeno sbagliati ed ora sono in crisi con la mia piccola non so che fare .
la vaccino o no ???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vaccino !?!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: vaccino !?!
Io sono pro: con la globalizzazione si rischia di re-importare malattie che erano state debellate qui da noi.
Per carità, non credo che i nostri figli corrano il rischio di ammalarsi di poliomelite,ma forse se la malattia è stata debellata un grazie al vaccino ci starebbe.
Inoltre i vaccini esistono da una marea di tempo, non è che sottopongo mio figlio a cure sperimentali, quindi l'ho portato tranquilla e serena.
Per carità, non credo che i nostri figli corrano il rischio di ammalarsi di poliomelite,ma forse se la malattia è stata debellata un grazie al vaccino ci starebbe.
Inoltre i vaccini esistono da una marea di tempo, non è che sottopongo mio figlio a cure sperimentali, quindi l'ho portato tranquilla e serena.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- penelope68
- Basic~GolGirl®

favorevolissima, perché rischiare che il bimbo si ammali quando esiste il modo di evitarlo?
io personalmente ho fatto anche quelle non obbligatorie
io personalmente ho fatto anche quelle non obbligatorie
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)
-
momistella
- New~GolGirl®

apparte il fatto che ci sia il rischio o meno di contrarre una delle malettia oramai debellate da anni ... mia sorella non è favorevole al vaccino xche dice che 1° viene fatto quando sono troppo piccolini x contrarre alcune delle malattie x cui si viene vaccianti che si contraggono solo con contatto di sperma o sangue e che l'immunita dura solo 5 anni
2° perche le dosi di metalli pesanti presenti nei vaccini sono troppo elevate x bambini di 3 mesi che non arrivano la maggiorparte delle volete ai 5 kg di peso
3° perche si attribuisconi hai vaccini la maggiorparte di degenerazioni celebrari che avvengono dopo la nascita e le famigerati morti bianche.
2° perche le dosi di metalli pesanti presenti nei vaccini sono troppo elevate x bambini di 3 mesi che non arrivano la maggiorparte delle volete ai 5 kg di peso
3° perche si attribuisconi hai vaccini la maggiorparte di degenerazioni celebrari che avvengono dopo la nascita e le famigerati morti bianche.
- kik
- Bronze~GolGirl®

C'è già un topic apposito in "I bimbi e le malattie"
forum/viewtopic.php?f=83&t=1265#p11110
quindi questo lo chiudo, sorry
forum/viewtopic.php?f=83&t=1265#p11110
quindi questo lo chiudo, sorry
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"