Pagina 1 di 1

POPPATA VORACE

Inviato: 12 gen 2009, 11:36
da apoale
camilla è una mangiona.....e divora il latte in 10 minuti. Ieri per curiosità mi sono tirata 150 ml di latte e glielo ho dato con il biberon...in 3 minuti...finito.

Ovviamente tale voracità le crear ingestione di aria....con conseguente coliche e singhiozzo. Sul primo non posso fare nulla....ma il singhiozzo come posso eliminarlo...povera...la disturba e non riesce a dormire!!!

Grazie

Re: POPPATA VORACE

Inviato: 12 gen 2009, 13:41
da lovelysara
con il ciuccio non funziona?

A volte la Chri,vuole il dito...stringe tutta incavolata e dopo poco le passa :cuore

Re: POPPATA VORACE

Inviato: 12 gen 2009, 23:45
da nanda
Ciao, la suzione aiuta a far passare il singhiozzo, con Francesca, però, non sempre fuzionava, passava da solo. :incrocini

Re: POPPATA VORACE

Inviato: 13 gen 2009, 0:53
da ninanna79
Apoale anche il mio cucciolo aveva spesso singhiozzo fino a tre quattro mesi. E mi faceva pena devo dire. Così avevo chiesto alla pediatra e mi ha risposto che fino a tre mesi è normale anche dopo ogni poppata e da più noia a noi mamme che a loro. Effettivamente non ne sofre più tranne qualche volta (ha 5 mesi e mezzo). Comunque so 2 modi, uno spalmargli un pò di succo di limone sulle labbra però io non l'ho mai provato che potrebbe far scattenare una reazione allergica e 2 dargli un cucchiaio d'acqua e questo si che ho provato :sorrisoo ed ha funzionato quasi sempre! Solo che gli ci volevano 3 o 4 cucchiai ma che mi frega. Tanto l'acqua non può fargli male.

Re: POPPATA VORACE

Inviato: 13 gen 2009, 12:32
da Chicca83
quoto ninanna con i cucchiaini di acqua.. anche io con rebecca ho sempre risolto cosi.. :ok