GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PANNOLINI CIEN LIDL?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PANNOLINI CIEN LIDL?

Messaggio da roxy86cu » 18 dic 2008, 12:34

Ciao volevo chiedere se avete ancora trovato i pannolini cien de la lidl, sapete qualche mese fa ho cercato su internet le opinione di mamme come me per sapere qualle fossero i migliori e i prezzi perche si deve fare un po i conti visto i prezzi. e quasi tutti dicevano che questi pannolini cien eranno buonissimi sia come qualita che come prezzo, pero poi continuando la ricerca en quelli argomenti piu recenti dicevano che non c' erano più e che ci sono i toujors pero che non sonno uguale. allora li ho provati e non è che mi sono tanto piaciuti, quelli di marca che preferisco huggies natural fit. pero sono abbastanza costosi. quindi che ne dite non ci saranno piu i cien o qualcuno li trova ancora? mi consigliaresti qualcosa di simile a i cien? grazie. :sorrisoo
nota: la mia piccola ha quasi 3 mesi usa la taglia 3, io sono di sondrio, baci. :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PANNOLINI CIEN LIDL?

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 13:50

Non ci sono più perchè sono stati sostituiti con i toujours :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 18 dic 2008, 14:19

che peccato.... e qualli usi ora, se si puo sapere? grazie.

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 18 dic 2008, 14:30

Io mi trovo meglio con i tojours che con i vecchi cien (e meglio dei pampers baby dry)! sono molto più flessibili e tengono uguale. Cosa hanno che non va? forse non l'ho notato io :domanda .
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 dic 2008, 14:51

i toujours non li ho ancora provati, di solito uso i pampers o quelli del gs, costano meno e hanno una tenuta perfetta :ok
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 dic 2008, 15:09

Tempo fa, circa 1 anntto fa, per il mio primogenito provai i Cien....e non mi sono trovata bene!

A parer mio la tenuta della pipì non e' perfetta...dopo una sola pipì si gonfiava a sproposito, e poi non vestivano bene...soprattutto arrossavano il sederino!!!!! e sono tornata ai cari e vecchi pampers! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 18 dic 2008, 15:24

ok, grazie, beh non direi che i toujours sono male entendiamoci, pero una mia amica ha provato la taglia 5 e mi ha detto che trovava la piccola bagnata, io ho provato solo un paco, i pampers le ho provato e non sono male come tenuta ma puzzano dopo la prima pipi, un po, quello si, mi trovo meglio come gia detto con li huggies, pero visto el costo li lascio solo per dormire e cuando esco, una mia amica mi ha presso da una fabricca quelli senza marca che non so come si chiamiano, comunque non sonno fippi ne pillo, ne nessuna marca di supermercato, sono semplice pannolini bianchi con una stricia verde per la banda che è elastica con dei disegnini di rane che fanno diverse cose, pescare, nuotare, ecc... qualcuna di voi li ha visto? ho li ha provato, beh per non essere di quelli di marca non sono male, ma li uso solo per il giorno e per la notte uso huggies super dry cosi evito di cambiare la mia piccola, perche dopo il cambio fa fatica adormentarsi, cosi e asciuta fino al mattino e non devo cambiarla. pero poco fa ho scoperto che la fabricca è andata en fallimento, per questo mi sto informando, perche quando avro finito questo pacco di 300 pannoli di taglie diverse, 3, 4 e 5, che va benissimo per me, pero quando no avro piu la taglia 3 che non le andra ancora la 4 dovro prenderle da qualche parte, per quello chiedevo a voi... :bacio
nota: io i cien non li ho provato, ho solo sentito dire.

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 18 dic 2008, 16:29

Io mi ero trovata meglio con i toujours .
I cien non mi erano piaciuti per niente.

Ottimi anche quelli mutandina :ok
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 dic 2008, 22:57

roxy86cu ha scritto:che peccato.... e qualli usi ora, se si puo sapere? grazie.
i toujour non mi piacciono, si gonfiano da matti, puzzecchiano e vestono male. I cien mi piacevano motlo di più
Mi piacciono da morire i pampers viola (progressi) ma costano davvero troppo, se non li trovo in offerta prendo gli huggies per la notte e per il giorno i pillo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 18 dic 2008, 23:07

Anche a me piacciono tantissimo i pampers progressi viola, li ho trovati in offeta diverse volte al carrefour!
Qui ci sono spesso in offerta anche i baby dry, non sono male peccato che non abbiamo l'elastico laterale.

Gli hugghis non mi dispiacciono sono belli morbidosi, quindi alterno pampers e hugghis :sorrisoo
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 dic 2008, 9:48

huggies natural fit...ottimi!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 19 dic 2008, 10:03

Ciao allora i CIEN del lidl sono veramente fantastici!!!! credimi !!!!
Assorbono bene e non provocano irritazioni :ok
Unico neo la prima taglia disponibile mi sembra sia la 4 :domanda
Comunque appena puoi usali :ok
Io li preferisco di gran lunga ai pampers che mi hanno sempre creato problemi di irritazioni! :che_dici
Mentre con gli huggies mi sono sempre trovata benissimo come con i cien :ok
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 19 dic 2008, 10:06

I pannolini della Coop sono uguali agli HUggies e costano meno!! provali! (Sono fatti proprio dalla stessa fabbrica, leggi l'etichetta :ok )
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 19 dic 2008, 10:09

Io sono arrivata a comprare i CIEN proprio alla fine, quando poi li hanno tolti, quindi poi ho continuato con i TOUJOUR e mi trovo bene, prendo la taglia 5 e li metto giorno e notte. certo la mattina diciamo che il pannolo è pieno di pipi, ma mio figlio di notte si scola un biberon intero di acqua :che_dici (non sempre). Solo 2 volte da quando sono saltati fuori, ho trovato kevin la mattina con il pigiamino bagnato, ma forse non l'avevo messo bene io, oppure il pupetto aveva fatto davvero troppa pipì :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 19 dic 2008, 10:18

Lorena ha scritto:I pannolini della Coop sono uguali agli HUggies e costano meno!! provali! (Sono fatti proprio dalla stessa fabbrica, leggi l'etichetta :ok )
ma sono uguali agli huggies unistar o natural fit?
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 10:26

Noi solitamente usiamo i PAMPERS progressi premium viola: spesso sono in offerta e anche da UNIVERSO BIMBO (che però ha solo qualche negozio in nord italia) hanno sempre un prezzo strepitoso! :ok

Vanno anche bene i NATURAL FIT della Huggies, ma a Niccolò provocano una irritazione dove c'è la chiusura superiore (tutta zigrinata) :x:

Noi abbiamo voluto provare anche i CAREZZA (o CAREZZE) in vendita alla COOP, che costano soltanto 3,89€ al pacco (taglia 5, 19 pannolini) e devo dirvi che, se non devono tenerli troppe ore o di notte, funzionano meglio dei pannolini marchiati COOP, con cui sinceramente non mi son trovata bene e che, se non sono in offerta, costano 13/14€ il pacco doppio :fischia :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 19 dic 2008, 10:59

e i pillo dove li trovo??? io abito in provincia di sondrio ho sentito c' e uno spaccio o la fabbrica non lo so a milano, ho una amica che abita a san donato, potrei dirli di prenderli e provarli, qualcuno mi sa dire il prezzo per i pacchi cosi so se ne vale la pena, e quelli de la coop come sono, come si chiamano, me dite anche il prezzo? io ho una coop vicina (abbastanza) en svizzera perche abito a 10 min de la frontiera tra tirano/ svizzera, saranno ancora 10 min di machina dopo la frontiera, sapete dirmi se magari in svizzera costano meno, visto el cambio euro- franco, o sara uguale e lascio perdere e meglio che vado qua en italia, qualcuna de voi ha provato? ho cercato su internet dice si chiamano my baby, dice che la taglia midi quella della mia piccola maria 4- 9 kili ha 54 pannolini, pero non c' e il prezzo, sono quelli? cose ne dite? sono buoni? :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 dic 2008, 11:05

roxy86cu ha scritto:e i pillo dove li trovo??? io abito in provincia di sondrio ho sentito c' e uno spaccio o la fabbrica non lo so a milano, ho una amica che abita a san donato, potrei dirli di prenderli e provarli, qualcuno mi sa dire il prezzo per i pacchi cosi so se ne vale la pena, e quelli de la coop come sono, come si chiamano, me dite anche il prezzo? io ho una coop vicina (abbastanza) en svizzera perche abito a 10 min de la frontiera tra tirano/ svizzera, saranno ancora 10 min di machina dopo la frontiera, sapete dirmi se magari in svizzera costano meno, visto el cambio euro- franco, o sara uguale e lascio perdere e meglio che vado qua en italia, qualcuna de voi ha provato? ho cercato su internet dice si chiamano my baby, dice che la taglia midi quella della mia piccola maria 4- 9 kili ha 54 pannolini, pero non c' e il prezzo, sono quelli? cose ne dite? sono buoni? :bacio
Purtroppo sui PILLO non so aiutarti. Quelli della COOP sono proprio pannolini marchiati COOP! :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 19 dic 2008, 11:14

Mi piacevano i CIEN, i toujours più o meno, ma tanto costano come gli HUGGIES UNISTAR (li compro alla METRO 3 EUR al pacco) e allora compro direttamente gli HUGGIES....
M+J+I

roxy86cu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roxy86cu » 19 dic 2008, 11:20

la metro sono stata una volta con la mia amica di milano, non sapevo vendevano pannolini...... c' e solo huggies, io compro sempre il bagnoschiuma palmolive al latte miele, che viene a 2 euro, qua da me costa molto di piu, ed è buonissimo :fischia

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”