GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
latte mucca o latte3 o capretta in casa?
- Tatina77
- New~GolGirl®

latte mucca o latte3 o capretta in casa?
scusate donne ma a 11 mesi sto ancora dando il neolatte 2 ma ho fatto prova con la quello di mucca diluito con acqua ed è tutto ok...che faccio inizio con la mucca o con il neolatte 3/latte proseguimento?
voi che fate?era per ammoritizzare un pò i costi..avessi una capretta in casagli darei quello 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- Moretta
- Active~GolGirl®

Re: latte mucca o latte3 o capretta in casa?
Io sto acora allattando Davide che fra 20 giorni compirà l'anno... la mia pediatra, tre settimane fa,mi ha detto che potrei cominciare con il latte della mucca...
Un mese non cambia nulla... casomai continua per qualche giorno a diluirlo un pò con l'acqua...
Un mese non cambia nulla... casomai continua per qualche giorno a diluirlo un pò con l'acqua...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se non ha avuto reazioni con il latte vaccino, vai con quello. caspiterina se si risparmia.
ovvio, se il bimbo sta male no, ma se non mostra problemi come ha fatto Gaia, io andrei avanti con il latte di mucca.
ovvio, se il bimbo sta male no, ma se non mostra problemi come ha fatto Gaia, io andrei avanti con il latte di mucca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Frik
- Expert~GolGirl®

Credo anch'io che puoi cominciare con quello di mucca, non penso che pochi giorni possano fare una gran differenza 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Fabio verso gli 11 mesi beveva volentieri il latte di mucca, ma faceva fatica a digerirlo. Ho quindi usato per quasi un anno il latte di proseguimento dell'Esselunga che costa poco di più del latte normale (circa 1,5 euro al litro). Da quando ha circa 18 mesi uso quello a lunga conservazione parzialmente scremato perchè quello fresco intero non lo digerisce bene
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009