Non riesco a capire perchè se sono presente io il mio cucciolino, di quasi nove mesi, non dorme.
Ogni sera provo a ninnarlo, a dondolarlo, a leggergli storie, ecc ecc
Lui si irrita e piange piange piange, arriva il papà e mi fa uscire di stanza, l'ho rimette nella culla e comincia a leggere ad alta voce... in cinque minuti è ko.
Dove sbaglio? Mio marito dice che fa esattamente quello che faccio io ed è convinto che se ci sono io Elvis si sforzi di rimanere sveglio per non perdermi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dorme solo col papà
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: dorme solo col papà
DOVE SI FIRMA????????? oppsss..
chiedevi altro...
credo abbia ragione tuo marito, lui ti vede e ti vuole.
lascialo fare addormentare a tuo marito, magari tra un po' rivuole te.
io .. l'avrei anche lasciata con lui, ma gaia era testona e ululava mammmmmmmmmmmmmaaaaaa
chiedevi altro...
credo abbia ragione tuo marito, lui ti vede e ti vuole.
lascialo fare addormentare a tuo marito, magari tra un po' rivuole te.
io .. l'avrei anche lasciata con lui, ma gaia era testona e ululava mammmmmmmmmmmmmaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche la Sofia la fà addormentare il suo papy, perchè con me ci mette un'ora perchè vuole giocare, invece con il suo papà tempo 10 minuti è già nel mondo dei sogni!
Lei mi cerca, ma papà le dice che mamma è andata a lavare i piatti (che per altro è vero
) e che poi arriva. E Sofia si addormenta 
Lei mi cerca, ma papà le dice che mamma è andata a lavare i piatti (che per altro è vero
) e che poi arriva. E Sofia si addormenta Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Vampirya
- Original~GolGirl®

Elia il giorno dorme solo con me la sera solo con Nico... finchè dura^^
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Lady
- Master~GolGirl®

Lascia.......finche' dura!!!!
Riccardo sono 21 mesi che lo metto a nanna solo io, e vuole solo me!
Sarebbe bello poter essere interscambiabile con mio marito, ma il piccolo vuole e pretende che a metterlo nel lettino e a dargli il bacino della buona notte sia solo io!
Per carita' non devo cullarlo ne altro da sempre........abbiamo il rito dei libretti che ormai conosco a memoria e che mi escono dalle orecchie!!!!
Riccardo sono 21 mesi che lo metto a nanna solo io, e vuole solo me!
Sarebbe bello poter essere interscambiabile con mio marito, ma il piccolo vuole e pretende che a metterlo nel lettino e a dargli il bacino della buona notte sia solo io!
Per carita' non devo cullarlo ne altro da sempre........abbiamo il rito dei libretti che ormai conosco a memoria e che mi escono dalle orecchie!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- elsa
- Basic~GolGirl®

non si vuole staccare dalla mamma, altamente probabile, aspetta che passi, nel frattempo approfitta che con tuo marito si addormenta in 5 minuti, poco stancante per entrambi i genitori e per la bimba, e scopo raggiunto! 
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi