Da quando la piccola ha iniziato a crescere in maniera rapida, diventando cicciotella, tutti in famiglia hanno iniziato a criticarmi attribuendo a me la colpa, attribuendo la cosa ad eccessi alimentari e così anche la pediatra di base.
Io in tutta sincerità non credo di avere colpe, la difficoltà resta ancora quella di capire quanto latte ho
Una colpa me la prendo tutta ed è quella di non riuscire a negarle il seno quando la piccola lo chiede per poter essere rassicurata ed addormentarsi, un’abitudine nata nella fase delle colichette, che ora pian piano stiamo superando.
E voi che esperienza avete? Come crescono i vostri bimbi? E i bimbi grossi all’età della mia come sono cresciuti in seguito.
Dimenticavo…mentre finora la piccola ha sempre preferito il seno, prendendo il bibe dopo la poppata con LM, da qualche giorno piagnucola mentre ciuccia, calmandosi solo quando ha il bibe. Ho pensato al fatto che forse il mio latte è diminuito ma con le dosi di LA, non potrebbe continuare a crescere così, e poi la vedo serena, bagna sempre i pannolini e fa cacchina da 1 a 3 volte al giorno