Ciao a tutte
Ho un bimbo di 9 mesi che sto ancora allattando io,tutti giorni però preparo il latte nel biberonon sperando che cominci a staccarsi (su consiglio pediatra),ma lui non succhia,vuole solo il mio latte !!!! io ne ho ancora,ma prima o poi deve staaccarsi !!!!Come posso fare le sto provando tutte!!!!!!!! ma lui niente!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consigli per far prendere il latte dal biberon!
- mamasole
- New~GolGirl®

Consigli per far prendere il latte dal biberon!
Mamma di Alessia nata il 18-05-05
Mamma bis point
Mamma bis point
- annate
- Master~GolGirl®

Re: Consigli per far prendere il latte dal biberon!
Ma non beve dal biberon neppure l'acqua? Te lo chiedo perche' mia figlia non vuole nulla dal biberon cosi' per l'acqua uso una tazzina con beccuccio e per il latte....glielo do col cucchiaino!!!
Non e' che non gli piace il LA? Fai delle prove dandoglielo col bicchierino o col cucchiaino o un po' piu' addensato, con uno o due biscottini....io le ho provate tutte!!!
Non e' che non gli piace il LA? Fai delle prove dandoglielo col bicchierino o col cucchiaino o un po' piu' addensato, con uno o due biscottini....io le ho provate tutte!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Miki ha bevuto il suo primo bibe a 15 mesi.
E ora non se ne stacca più.

E ora non se ne stacca più.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
Ara
- Original~GolGirl®

Io ho risolto dandogli il biberon con il beccuccio (della mister baby, nella confezione c'è sia la tettarella che il beccuccio) ..
Del bibe normale con la tettarella non ne hanno voluto sapere

Del bibe normale con la tettarella non ne hanno voluto sapere
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Diana ha preso il suo primo latte nel biberon a sedici mesi. All'inizio ne prendeva 10 ml alla volta
stavamo sul divano anche un'ora ma lei più di tanto non ne voleva
poi, proponendoglielo ogni giorno ha cominciato pian piano a berne sempre di più. Nel giro di un mese si scolava un biberon la mattina e uno la sera. Comunque, quando ho iniziato a darle il latte fresco le dicevo che avevo male al seno e quindi il latte era finito. All'inizio è stato devastante ma poi abbiamo superato
e finalmente ha dormito gran parte della notte nel suo lettino e non tutta la notte nel lettone 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....