GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto forte raffreddore!!!!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

aiuto forte raffreddore!!!!!

Messaggio da criore » 4 apr 2008, 15:13

Salve a tutte il mio piccolino, 10mesi, ha il raffreddore :buuu panico...non dorme xke' non rspira, il naso gli gocciola e secondo me la gola :bomba brucia.
Ho telefonato al pediatra il quale mi ha detto che se non c'e' febbre, basta aspirare un po' di moccio e aspettare che passi da solo tenedolo al caldo e non forzandolo nel mangiare...io pero' volevo sapere se qualcuna di voi ha mai usato sciroppi omeopatici tipo alla propoli e se ha una marca da consigliarmi adatta per l'eta' del piccolo.
io ho chiesto al pediatra ma lui mi ha detto semplicemente di lasciar perdere.... :che_dici
saluti e grazie
:sorrisoo :sorrisoo
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: aiuto forte raffreddore!!!!!

Messaggio da Tesla » 4 apr 2008, 15:17

Fai tanti lavaggi nasali (3-4 volte al giorno) con 2,5 ml di fisiologica messa in una siringa, poi metti mezza pipetta di argento proteinato 0.5% per narice due volte al giorno. Tieni la camera molto umida e metti un cuscino sotto il materasso per rialzare un pò il cucciolo e farlo respirare meglio!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: aiuto forte raffreddore!!!!!

Messaggio da Mamymary » 5 apr 2008, 1:09

Tesla ha scritto:Fai tanti lavaggi nasali (3-4 volte al giorno) con 2,5 ml di fisiologica messa in una siringa, poi metti mezza pipetta di argento proteinato 0.5% per narice due volte al giorno. Tieni la camera molto umida e metti un cuscino sotto il materasso per rialzare un pò il cucciolo e farlo respirare meglio!!!
QUOTO TUTTO :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”