Ciao, qualcuna sa qualcosa del latte anallergico? Una mia amica ha un bambino di 3 mesi, ha finito il latte ed è passata a quello in polvere, però il bimbo si è riempito di bolle e la ped gli ha dato questo latte anallergico della Milupa. Indovinate quanto costa? 52 euro e la confezione dura circa 4 giorni! Non ci sono alternative, tipo ho sentito parlare del latte biologico....
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte anallergico?
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Latte anallergico?
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: Latte anallergico?
anallergico? in che senso? a cosa allergico? ci sono latti HA (ipoallergenici) o latti idrolizzati spinti per allergici, e comunque ce ne sono di diverse marche, ma costano tutti un po'! Poi c'è il latte di soia che superebbe il problema allergia alle proteine del latte vaccino. Di alternative ce ne sono parecchie. Se la tua amica è di roma puo' provare da IOBIMBO.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- monica74
- Active~GolGirl®

Re: Latte anallergico?
se usa Milupa forse si rifersce ad Aptamil Pregomin AS che è una miscela di aminoacidi fatta per bimbi poliallergici che non tollerano nemmeno l'idrolisato.Vanessa70 ha scritto:Ciao, qualcuna sa qualcosa del latte anallergico? Una mia amica ha un bambino di 3 mesi, ha finito il latte ed è passata a quello in polvere, però il bimbo si è riempito di bolle e la ped gli ha dato questo latte anallergico della Milupa. Indovinate quanto costa? 52 euro e la confezione dura circa 4 giorni! Non ci sono alternative, tipo ho sentito parlare del latte biologico....
grazie
il mio bimbo usa Milupa Aptamil Pregominma semplice per cui idrolisato e non AS (questo costa 17 euro). Ci è andata bene, ill gastrenterologo che lo segue ha detto che molti bimbi finiscono all'AS perchè non tollerano nulla ma sono casi estremi.
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)