da più di un mese diana ha il naso tappato di sera, o meglio, da dopo dopo averla messa a nanna.la pulizia nasale con acqua fisiologica, aspiratore, cremina rinopaildolo, umidificatore, cuscino sotto il materazzo ecc ecc nn l'aiutano affatto. ha quindi un sonno disturbatissimoe a volte si sveglia piangendo nn riuscendo a respirare. nn sa respirare con la bocca ed è un casotto.
dal nasino tiro fuori tappi di muco giallo. eppure la peddy trova che la piccola stia benone..
qualcuna ci è passata?
come fare per aiutarli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NASINO CHIUSO
- Makotina
- Gold~GolGirl®

IL NASINO CHIUSO
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: IL NASINO CHIUSO
muco giallo = infetto ... non mi pare il massimo!
io ad una aerosol penserei, magari "tranquilla" con il fluibron + fisiologica
io ad una aerosol penserei, magari "tranquilla" con il fluibron + fisiologica
There must be some kind of way out of here ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

delle goccine di olio balsamico nell'umidificatore? magari si apre un po'.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ho provato anche con le famose goccine ishetta, ma nulla da fare e la ddy me lo sconsiglia. dice che fa solo un buono odore e basta..
ho provato anche con areosol, ma nn è servito a nulla. la peddy sostiene infatti che lei è libera!!
ho provato anche con areosol, ma nn è servito a nulla. la peddy sostiene infatti che lei è libera!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10