GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' DIMAGRITA
- melissa74
- Active~GolGirl®

E' DIMAGRITA
Buongiorno mamme,ieri sera siamo state dal pediatra perchè sono tre settimane che marta si porta dietro un bel po di catarro,abbiamo fatto aerosol,sembrava andare meglio,invece ieri respirava di nuovo malissimo,mi ha detto che ha i bronchi un po chiusi e mi ha fatto aggiungere BREVA all'aerosol.L'abbiamo pesata,lo scorso mese era 8kg e 100,ieri 7.900,altezza 70 cm uguale allo scorso mese,in pratica è dimagrita.Lei si puo' dire che è stata tutto il mese male pero' raramente non ha mangiato e quando non ha voluto le pappe ha preso tranquillamente il mio latte,ora puo'essere che sia dimagrita per questi malanni,pechè mi è venuto il dubbio che magari il mio latte non le sia sufficente,sono molto in ansia e ho un pediatra che non è molto valido,aiutatemi.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: E' DIMAGRITA
cara non so dirti cosa fare... perchè io sono messa peggio di te... vedi il mio post sul forum.
Posso solo dirti che i bimbi non sono tutti uguali e non seguono schemi precisi di crescita, ma ci sono dei confini che vanno rispettati per uno sviluppo armonico.
La tua bimba esce da un perido in cui è stata male... per cui non puoi vedere un calo di crescita ed un leggero dimagrimento come la presenza di una patologia... invece ti consiglio di non trascurare i sintomi della malattia presente (le vie respiratorie) e magari fare un controllino in più e vedrai che sistemato il malessere che ha in questo periodo si riprenderà subito!!!
Per il latte... una doppia pesata???
Posso solo dirti che i bimbi non sono tutti uguali e non seguono schemi precisi di crescita, ma ci sono dei confini che vanno rispettati per uno sviluppo armonico.
La tua bimba esce da un perido in cui è stata male... per cui non puoi vedere un calo di crescita ed un leggero dimagrimento come la presenza di una patologia... invece ti consiglio di non trascurare i sintomi della malattia presente (le vie respiratorie) e magari fare un controllino in più e vedrai che sistemato il malessere che ha in questo periodo si riprenderà subito!!!
Per il latte... una doppia pesata???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- annate
- Master~GolGirl®

Re: E' DIMAGRITA
Anche la mia Mariachiara negli ultimi 2 mesi non e' cresciuta affatto: pesa 8,5kg ed e' lunga 72cm. La pediatra mi ha detto di non preoccuparmi anche perche' la bimba negli ultimi 2 mesi e' stata molto raffreddata (vomitava quasi sempre dopo la pappa) e ha avuto la febbre. Inoltre l'accrescimento in questi mesi non e' cosi' rapido come nei primissimi mesi di vita.
Provero' a pesarla fra 15 giorni!
Per il tuo latte, prova a fare la doppia pesata ma solo per un giorno altrimenti rischi di impazzire!!
Provero' a pesarla fra 15 giorni!
Per il tuo latte, prova a fare la doppia pesata ma solo per un giorno altrimenti rischi di impazzire!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza