GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

analisi del sangue per vedere ferro..

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

analisi del sangue per vedere ferro..

Messaggio da criore » 13 mar 2008, 12:53

Carissime ho un dubbio :domanda :domanda :domanda : ma ai bimbi piccoli si fa l'emocromo?
Cioè è possibile tirare ilsangue per verificare la sideremia?
Io ho un po' il dubbio che il mio tenerello :coccola sia un po' anemico, vuoi xkè nn mangia evuoi xkè è allergico :che_dici all'universo.
Saluti
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: analisi del sangue per vedere ferro..

Messaggio da miky74 » 13 mar 2008, 13:42

Certo che si fa il prelievo, ma deve valerne davvero la pena. Ma tu sei anemica?
Più che la sideremia allora dovresti fargli un emocromo completo e vedere la ferritina.No!? Che dice il pediatra? Ma quanto ha? :domanda
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Pupizza
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pupizza » 13 mar 2008, 14:08

io gliel'ho fatto fare recentemente...ma solo perchè DOVEVO fare i rast per le allergie...
non gli avrei MAI fatto fare il prelievo altrimenti...povero
La Pupi, il suo piccolo Pietro
Pietro alias Super-P è nato il 1° agosto alle 17:08 ... 3.280 kg per 46 cm !!!

criore
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da criore » 13 mar 2008, 15:28

io sn celiaca :buuu , il pupetto è sottopeso ed allergico al latte :buuu :buuu , in realtà il pediatra non mi ha fatto fare il test per il latte ma lo ha dedotto solo dalla violenta reazione che aveva avuto alla ricotta. premetto che ha 9 mesi, lo vedo un po' pallido, ma è cmq molto vispo....solo ke sapendo il mio problema mi vengono mille dubb :domanda :domanda i, ho kiesto perkè magari non si facevano... dato che vorrei sentire il mio pediatra che dice... volevo essere sicura che si facevano...
Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”