GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

missione impossibile:evitare il contagio...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

missione impossibile:evitare il contagio...

Messaggio da meimi75 » 9 mar 2008, 18:19

ieri giro al Ps perchè ho la grande con bronchite (sta prendendo l'antibiotico) a cui si è sovrapposto un virus gastro-intestinale che son 2 gg che la fa vomitare ed ha febbre a 38 :buuu ..la piccola Angie invece ha una bella tosse grassa ...
ora la pediatra mi ha detto si non far contagiare la piccola dalla grande perchè sarebbe un disastro che alla piccola venisse la gastroenterite..e mi immagino! :x:

ma dico io come posso fare a non farla contagiare????????? sto diventando paranoica..continuo a lavarmi le mani...mentre Alice vomita a destra e a manca e non vuole prendere gli integratori che mi hanno dato in ospedale... :martello

ragazze ma è così sicuro al 100% che se me lo fa uno me lo farà anche l'altra??????? :buuu

ragazze mi auto- :incrocini :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: missione impossibile:evitare il contagio...

Messaggio da scarlet » 9 mar 2008, 19:37

pietro da gennaio si è preso di tutto, idem noi genitori ma la piccola ha solo avuto raffreddore...la pediatra ci ha detto che è coperta con l'allattamento ed è vero :ok tra gastrointestinali, bronchiti, influenza e chi più ne ha più ne metta ne è semrpe uscita bene quindi non ti preoccupare....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 mar 2008, 19:51

sperem.Ale grazie mi rassereni un po' ...
adesso son 2 ore che Alice urla dal mal di pancia :buuu porella..speriamo passi presto :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 10 mar 2008, 11:22

:incrocini :incrocini :incrocini sono i grandi poverini a doversi fare le difese ora..i piccini per ora sono ben protetti..pensa che quando venerdì ho fatto il vaccino a eleonora la doc mi ha chiesto se aveva preso qualcosa da pietro che era lì con noi e al mio NO mi ha chiesto se allattavo e poi mi ha detto di continuare che così la proteggo...quindi speriamo conti.... :incrocini :sorrisoo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 10 mar 2008, 17:53

Andrea ebbe la gastroenterite quando Luca non aveva neanche 2 mesi... è stato un incubo tenerli separati, ma ce l'abbiamo fatta... mio marito si occupava di Andrea ed io del piccolo... certo abbracciavo e coccolavo anche Andrea, ma avevo l'accortezza di mettermi un camice e lo toglievo quando andavo dal piccolino... e siccome la prudenza non è mai troppa, mettevo anche una mascherina in viso comprata in farmacia. A noi è andata bene :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 10 mar 2008, 18:17

FORZA MEIMI!!!!

IO SONO NELLA STESSA BARCA MA CON LA VARICELLA... ABITANDO INSIEME E' DURA, COMUNQUE SPERIAMO CHE AIUTI L'ALLATTAMETO!

UN BACIO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 10 mar 2008, 18:56

Meimi tanti :incrocini :incrocini ...comunque spero che la mia testimonianza ti tranquillizzi un pò!
2 anni fa eravamo "ospiti"da miei suoceri xkè avevamo venduto l'appartamento e la xcasa nuova non era ancora finita così siamo stati li x 6 mesi in attesa di entrare in casa nuova...arrivo al dunque:ci siamo passati TUTTI il virus intestinale(miei suoceri,mie 2 cognate,io,mio marito e mio figlio Riky che all'epoca aveva 2 anni e mezzo)....febbre 38/39 x 3 giorni con vomito e diarrea(mio marito ha vomitato 8 volte in una notte! :urka .....tutti con il virus e haimè solo 2 bagni! :urka :urka ...mio suocero ad un certo punto non ce la faceva più a trattenersi(diarrea) e c'erano tutti e 2 i bagni occupati e l'ha fatta in una baccinella! :urka :urka :urka ....e il mio Alessandro che all'epoca aveva 2 mesi non l'ha presa!....un mito! :ok ....
Abbi fede e incrociati!
...intanto ti mando i miei! :incrocini
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”