GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Brufoletti sul viso

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Brufoletti sul viso

Messaggio da la.piccola.mamma » 7 mar 2008, 17:29

Da qualche giorno la mia piccolina di 4 mesi presenta dei brufoletti vicino al naso e verso la tempia. L'allatto io al seno. Potrebbe essere qualcosa che mangio? Quelli sulla tempia però mi fanno pensare anche al sudore quando mi si addormenta magari in braccio.. Che dite?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Brufoletti sul viso

Messaggio da cris_ga » 8 mar 2008, 0:13

La mia ce li ha intorno alla bocca e penso che siano dovuti alla pelle sempre bagnata di saliva (ha sempre le manine in bocca :fischia ). Comunque penso che sia normale che abbiano dei brufotelli, per lo meno Alice non è mai stata "pulita" in viso :ahaha .
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 17 mar 2008, 8:32

In parte è il sudore, in parte la saliva, in parte il latte che rimane attorno alla bocca se si parla di tanti brufoletti sottopelle e bisognerebbe tenere quanto più pulito il viso tamponandolo spesso con ovatta e soluzione fisiologica, a Giulia sto facendo così è sta migliorando molto :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 mar 2008, 8:50

A me capita quando mangio l'arancio. Non so perchè ma le vengono questi brufoli, la ped mi ha detto che prima di introdurlo ne parliamo. Cmq anche lei mi ha detto di non schiacciarli nè altre schifezze e di lavare con fisiologica e garzina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”