GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
svezzamento per intollerante alle proteine del latte vaccino
- rosychiara
- New~GolGirl®

svezzamento per intollerante alle proteine del latte vaccino
volevo chiedervi nello svezzamento della mia bimba che ha quasi 5 mesi,essendo intollerante alle proteine del latte vaccino cosa dovrei evitare di dare?ho letto sulla crema di mais e tapioca della plasmon traccie di latte.cosa ne pensate?qualcuna ha il mio stesso problema?urgono consigli!
Chiara la mia principessa 14 ottobre 2007
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Re: svezzamento per intollerante alle proteine del latte vaccino
Allora avendo io una bimba intollerante al latte vaccino dalla nascita (ora ha quasi 5 anni) credo di essere abbastanza esperta!!!
La mia piccolina di quasi 6 mesi la pediatra me la fa svezzare considerando questa eventualità, quindi mi ha detto di usare i prodotti Mellin e in effetti in questi non c'è latte come nei Plasmon, ho iniziato con coniglio e agnello ...ma l'unico consiglio che ti posso dare è di leggere sempre le etichette...sti latticini sono ovunque!!!
La mia piccolina di quasi 6 mesi la pediatra me la fa svezzare considerando questa eventualità, quindi mi ha detto di usare i prodotti Mellin e in effetti in questi non c'è latte come nei Plasmon, ho iniziato con coniglio e agnello ...ma l'unico consiglio che ti posso dare è di leggere sempre le etichette...sti latticini sono ovunque!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- rosychiara
- New~GolGirl®

Re: svezzamento per intollerante alle proteine del latte vaccino
ti ringrazio avevo preso sia mellin che plasmon senza leggere poi ho confrontato hai proprio ragione!vanilla75 ha scritto:Allora avendo io una bimba intollerante al latte vaccino dalla nascita (ora ha quasi 5 anni) credo di essere abbastanza esperta!!!
Chiara la mia principessa 14 ottobre 2007