Il mio piccolo ha quasi 9 mesi, 4 dentini ormai fuori e incisivi superiori in arrivo... vorrei poter dare la colpa proprio ai denti in arrivo ma ho bisogno di un vs consiglio.... la notte..OGNI NOTTE... si sveglia mediamente ogni ora / ora e mezza (urlando) per essere cullato e riaddormentarsi.... cosa posso fare, considerando che il giorno dopo sono al lavoro??!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON DORME.....
-
andboard
- New~GolGirl®

NON DORME.....
Il mio piccolo ha quasi 9 mesi, 4 dentini ormai fuori e incisivi superiori in arrivo... vorrei poter dare la colpa proprio ai denti in arrivo ma ho bisogno di un vs consiglio.... la notte..OGNI NOTTE... si sveglia mediamente ogni ora / ora e mezza (urlando) per essere cullato e riaddormentarsi.... cosa posso fare, considerando che il giorno dopo sono al lavoro??!?
- farfalla
- Master~GolGirl®

Re: NON DORME.....
non ti so dare un rimedio, ciucciolo mi fa lo stesso ogni santa notte da 11 mesi (solo 3 notti mi ha graziato facendomi dormire un po') e non gli basta essere consolato, vuole proprio la tetta, e rimane sempre e comunque agitato...
come si dice, mal comune, mezzo gaudio...

come si dice, mal comune, mezzo gaudio...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
-
andboard
- New~GolGirl®

Vero
vuole proprio la zizza
... e se si alza l'uomo URLA
.. la mamma con il phon si azzittisce
...strani i piccoli 
vuole proprio la zizza
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Mia figlia dorme tutta la notte solo adesso
P.S. ha 27 mesi 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- proferina
- Master~GolGirl®

oddio mi state spaventanto io aspettavo con ansia i 3 mesi che tutti mi dicevano"vedrai che passa tutto",ma qua sembriamo dei gamberi,andiamo indietro invece che avanti;ma voi avete provato tisane,rimedi omeopatici o robbe simili?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Rassegnazione...siamo a 22 mesi...e si sveglia minimo 6 volte a notte (quando va bene) per toccarmi le mani o la faccia...e diciamo che ora sono pure contenta perchè sta nel suo lettino e non attaccato al mio petto come prima...è il mio coccolone, e mò tra 1 mese si riparte da zero!!

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- pato
- Master~GolGirl®

la mia voleva dormire solo in braccio mattina, sonnellino pomeridiano e notte.. non ci crederete ma ho risolto con un giocattolo di pezza. adesso ha quasi 3 anni e non va a letto senza. poi su consiglio del pediatra gli facevo un pochino di tisana alla valeriana!ottimo!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.