GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pianto durante allattamento e sonno

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

pianto durante allattamento e sonno

Messaggio da ishetta » 2 mar 2008, 18:12

Da circa 3/4 gg Emma inizia a urlare mentre l'allatto. Inizio ad attaccarla al seno, dopo 20 sec parte l'urlo provo a staccarla e l'attacco al sinistro. Nuove urla dopo un minutino. Continuo così finchè non finisce di mangiare o le urla non diventano fortissime.
Le faccio costantemente il lavaggio nasale prima della nanna e della poppata, ho l'umidificatore acceso e il materasso sollevato anche se non mi sembra che sia raffreddata. Di latte ce n'è... cosa puo' essere?
Fino a qualche giorno fa, dormiva dalle 21 alle 3 (poppata) e poi ancora nanna fino alle 6/7. Ora si sveglia ogni ora e mezza, cosa puo' essere?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: pianto durante allattamento e sonno

Messaggio da anto2512 » 2 mar 2008, 18:30

azzardo...reflusso??so che si manifesta cosi'...prova ad informarti.mi pare che c'è un post proprio sul reflusso prova a dare un'occhiata :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 mar 2008, 22:13

...reflusso.. mmm.. dovrebbe esserci anche vomito mi sembra..
Ishetta la piccola si scarica bene? Potrebbe essere la pancia...a Lucilla da fastidio soprattutto durante le poppate, forse perchè il latte le muove un pò lo stomaco e sente dolore. Ovviamente devo staccarla subito percè è una tragedia, lei si addormenta sfinita e dopo poco ha di nuovo fame...
Spero che stasera ti faccia dormire :incrocini Un bacione alla piccola :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mar 2008, 22:32

Si scarica almeno 3 volte al giorno, fra l'altro con orari abbastanza precisi: la prima volta alla fine della poppata mattutina delle 7, un'altra volta nel primo pomeriggio e poi a sera, prima del cambio del pannolino per la nanna... ho una figlia svizzera :ahaha
Episodi di vomito ne ha avuti solo 2 una ventina di giorni fa. Ha ogni tanto dei rigurgiti con un po' di latte ma credo che sia xchè si strafoga mentre mangia :domanda

Mi autoincrocio per stanotte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 2 mar 2008, 22:48

mal di gola oppure alle orecchie?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 mar 2008, 22:26

ieri notte ha dormito normalmente (cioè con i risvegli solo pappa) grazie a un po' di olio balsamico nell'umidificatore... forse è tappatina in alto e non me ne sono accorta.. :domanda

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 mar 2008, 22:37

speriamo che l'olio sia la soluzione... anche noi lo usiamo sempre...
:incrocini per la nottata!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”