Da circa 3/4 gg Emma inizia a urlare mentre l'allatto. Inizio ad attaccarla al seno, dopo 20 sec parte l'urlo provo a staccarla e l'attacco al sinistro. Nuove urla dopo un minutino. Continuo così finchè non finisce di mangiare o le urla non diventano fortissime.
Le faccio costantemente il lavaggio nasale prima della nanna e della poppata, ho l'umidificatore acceso e il materasso sollevato anche se non mi sembra che sia raffreddata. Di latte ce n'è... cosa puo' essere?
Fino a qualche giorno fa, dormiva dalle 21 alle 3 (poppata) e poi ancora nanna fino alle 6/7. Ora si sveglia ogni ora e mezza, cosa puo' essere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pianto durante allattamento e sonno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pianto durante allattamento e sonno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anto2512
- Master~GolGirl®

Re: pianto durante allattamento e sonno
azzardo...reflusso??so che si manifesta cosi'...prova ad informarti.mi pare che c'è un post proprio sul reflusso prova a dare un'occhiata 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

...reflusso.. mmm.. dovrebbe esserci anche vomito mi sembra..
Ishetta la piccola si scarica bene? Potrebbe essere la pancia...a Lucilla da fastidio soprattutto durante le poppate, forse perchè il latte le muove un pò lo stomaco e sente dolore. Ovviamente devo staccarla subito percè è una tragedia, lei si addormenta sfinita e dopo poco ha di nuovo fame...
Spero che stasera ti faccia dormire
Un bacione alla piccola 
Ishetta la piccola si scarica bene? Potrebbe essere la pancia...a Lucilla da fastidio soprattutto durante le poppate, forse perchè il latte le muove un pò lo stomaco e sente dolore. Ovviamente devo staccarla subito percè è una tragedia, lei si addormenta sfinita e dopo poco ha di nuovo fame...
Spero che stasera ti faccia dormire
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si scarica almeno 3 volte al giorno, fra l'altro con orari abbastanza precisi: la prima volta alla fine della poppata mattutina delle 7, un'altra volta nel primo pomeriggio e poi a sera, prima del cambio del pannolino per la nanna... ho una figlia svizzera
Episodi di vomito ne ha avuti solo 2 una ventina di giorni fa. Ha ogni tanto dei rigurgiti con un po' di latte ma credo che sia xchè si strafoga mentre mangia
Mi autoincrocio per stanotte

Episodi di vomito ne ha avuti solo 2 una ventina di giorni fa. Ha ogni tanto dei rigurgiti con un po' di latte ma credo che sia xchè si strafoga mentre mangia
Mi autoincrocio per stanotte
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

mal di gola oppure alle orecchie?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ieri notte ha dormito normalmente (cioè con i risvegli solo pappa) grazie a un po' di olio balsamico nell'umidificatore... forse è tappatina in alto e non me ne sono accorta.. 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

speriamo che l'olio sia la soluzione... anche noi lo usiamo sempre...
per la nottata!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.