GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTE VOLTE LA CACC@??

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

QUANTE VOLTE LA CACC@??

Messaggio da giulia35 » 21 feb 2008, 19:17

Ciao, Daniele soffre di reflusso e sopratutto di bronchite spastica da reflusso quindi ha sempre muchi e catarro che pero' non si vedono, ossia non vengono fuori ma risalgono alla gola....

nonostante cio' sino ad un mesetto fa sporcava il panenntto una sola volta al giorno..premetto che non è svezzato ma allattato esclusivamente al seno ....da un mesetto ha ripreso come un neonato ad evacuare dopo ogni poppata...feci molto liquide ma non maleodoranti.....perche? quando si puo' parlare di diarrea????
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: QUANTE VOLTE LA CACC@??

Messaggio da monica74 » 21 feb 2008, 20:13

ciao, noi su questo versante andiamo maluccio al momneto. Prima stava male (alternanza diarrrea stipsi) per il latte in polvere ma tolte le proteine del latte siamo andati benissimo fino a poco tempo fa. Ora va dopo ogni pasto, non è diarrea ma è maleodorante e mal digerita. E' però un mese pieno che abbiamo inserito il glutine e vista la familiarità per celiachia siamo in attesa del test genetico. POi faremo gli esami ma dobbiamo aspettare che gli anticorpi siano formati .
forse il catarro non aiuta ...
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 feb 2008, 21:05

monica..ma quando raggiungeremo un po' di tranquillita' ??? che dolcissimo sguardo che ha paolo mi colpisce ogni volta :emozionee

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 22 feb 2008, 8:59

spero che crescendo si fortifichino.....
per fortuna Laura sta bene, mentre immagino come tu ti senta con anche l'altro figlio con problemi di asma... :buuu
ieri abbiamo inziato a ritirare il test genetico di laura e purtroppo le ho donato il mio bellissimo gene che predispone alla celiachia!!!Speriamo che non inizi anche questa, per chi non è celiaco non è nulla ma vi garantisco che per un bimbo è difficilissimo.
Sul versante pancino adesso lo porto dal pediatra: ormai ha feci chiare untuose e maleodoranti e poi il naso è pieno e la notte piange perchè non respira nonostante glielo aspiri ogni due ore (anche la notte!!!).
daniele come sta?
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 22 feb 2008, 9:36

se è allattato esclusivamente al seno, direi che non si può parlare di dissenteria, almeno così avevo letto. Ilmio sennò l'ha avuta per un sacco di mesi :ahaha
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 feb 2008, 10:10

la mia pediatra dice che la diarrea è tipo tè per gli allattati al seno...il resto se è cmq regolare nella crescita non fa niente..io pure ho la piccina che prima evacuava 2-3 volte al giorno e ora un paio di più, ma forse l'intestino sta cambiando o assume più latte
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 22 feb 2008, 15:33

non so ma da quando è aumentato il catarro sono aumentate le evacuazioni

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2008, 23:09

Emma fa la c@cc@ almeno 3/4 volte al giorno. La diarrea la riconosci perchè è proprio liquida e non tipo mousse (vabbè non sapevo come descriverla :hi hi hi hi :x: ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”