Pagina 1 di 1

9 mesi..sono ancora coliche??

Inviato: 28 ago 2007, 8:10
da gravidanza
Ciao a tutte. Non posso darmi pace: la mia Caterina da quando é nata non ha mai smesso di avere dolori al pancino. Tra i 3 e i 6 mesi dormiva tutta la notte e le cose sembravano migliorate (solo dell'aria emessa durante il giorno), ma dopo lo svezzamento sono riprese anche di notte. Ancora adesso che ha nove mesi, certe volte quando si sveglia piangendo irrigidisce le gambe e si dimena. Si vede che si tratta di un dolore e io non so più cosa provare. Le ho sospeso più volte i latticina (me compresa), le ho temporaneamente tolto delle verdure, evitato zuccheri....La cosa che mi ha un ò spiazzata é che non ho trovato nessuno che abbia avuto la mia stessa esperienza (questi problemi ancora a 9 mesi).I loro bimbi non fanno neanche un pò di aria. Non posso pensare di darle farmaci di continuo!! :domanda
Darei qualsiasi cosa per sapere cosa le irrita così tanto l'intestino.

Re: 9 mesi..sono ancora coliche??

Inviato: 28 ago 2007, 10:53
da kik
Il pediatra cosa dice??
Io ho avuto di questi problemi con Ginevra fino ai 5 mesi... aria aria e aria e vomito... piangeva e si dimenava tutto il giorno. Poi di mia iniziativa sono andata da un gastroenterologo in privato perché il mio ped non dava peso alla cosa e mi diceva che non dovevo cambiare LA.
Mi pare di capire che tu allatti con LM. Ad ogni modo sentirei il ped prima ed eventualmente se non ti convince e se i tentativi vanno a vuoto prova a consultare uno specialista.
Ginevra è rinata (e io pure)