GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come riciclare capsule narinel
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

come riciclare capsule narinel
io le lavo e poi le metto in acqua e amuchina....ma le spugne diventano gialle...cmq secondo voi quanto e come si possono riciclare?
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: come riciclare capsule narinel
Io le lavo in acqua calda e basta.
Non ho tempo di utilizzo, quando credo che sia abbastanza usata la butto via.
Per il filtro ingiallito prova a lavarlo solo con acqua anzichè amuchina.
Io non credo che potrà poi far così male (non sono una che sterilizza tutto, anzi....... sono convinta che sia meglio non farlo dopo un certo periodo).
Io ho smesso di sterilizzare quando misi Anastasia per terra e la trovai a leccare il pavimento!!!!

Non ho tempo di utilizzo, quando credo che sia abbastanza usata la butto via.
Per il filtro ingiallito prova a lavarlo solo con acqua anzichè amuchina.
Io non credo che potrà poi far così male (non sono una che sterilizza tutto, anzi....... sono convinta che sia meglio non farlo dopo un certo periodo).
Io ho smesso di sterilizzare quando misi Anastasia per terra e la trovai a leccare il pavimento!!!!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- miky74
- Expert~GolGirl®

E' sicuramente l'amuchina che le ingiallisce perchè io faccio come GIREMY
e non mi succede. Te ne rendi conto quando sono da buttare via.
Io pure non sono così sterilizzatrice...
Io pure non sono così sterilizzatrice...
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io sterilizzo solo colla piccola che ha 2 mesi e solo perché la pediatra ha detto che pietro andando al nido porta germi...con lui non ho mai sterilizzato 
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Anche a me, che le ho lavate con acqua e Amuchina, le spugnette sono diventata gialle.
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Io riciclo solo quando Francesco sta troppo male e non riesco ad uscire per acquistarne altri, altrimenti li uso nuovi perchè altrimenti i germi presenti nel catarro aspirato, ritorna in circolo.
cmq sia, uso solo acqua calda perchè l'amuchina ha un odore troppo forte che non va via nemmeno se sciacquata bene, quindi potrebbe dargli fastidio..
cmq sia, uso solo acqua calda perchè l'amuchina ha un odore troppo forte che non va via nemmeno se sciacquata bene, quindi potrebbe dargli fastidio..
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
kla
- Master~GolGirl®

Io le lavo solo con acqua calda e sapone e non si ingialliscono (non le sterilizzo e le uso soltanto per Greta) 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

MARYV anche io penso ai germi che si riciclano..ma appunto acqua caldissima e solo quando sono raffreddati da virus un po' di disinfettante per me eliminano tutto...
e poi effettivamente io disinfetto da quando le uso per i 2 bimbi...se invece ne ho uno solo...da curare...
lascio stare...
e poi effettivamente io disinfetto da quando le uso per i 2 bimbi...se invece ne ho uno solo...da curare...
-
maryv
- Expert~GolGirl®

scarlet ha scritto:MARYV anche io penso ai germi che si riciclano..ma appunto acqua caldissima e solo quando sono raffreddati da virus un po' di disinfettante per me eliminano tutto...
e poi effettivamente io disinfetto da quando le uso per i 2 bimbi...se invece ne ho uno solo...da curare...lascio stare...
ma dai, fai bene...con quel che costano poi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- co73
- Bronze~GolGirl®

Non ci avevo pensato a riciclarli
E pensare che nell'ultima settimana mi è andata via una scatola visto il raffreddore di Francesco.
E pensare che nell'ultima settimana mi è andata via una scatola visto il raffreddore di Francesco.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
kla
- Master~GolGirl®

io invece è la prima cosa alla quale ho pensato dopo aver letto che consigliano di usarle una sola volta....co73 ha scritto:Non ci avevo pensato a riciclarli![]()
- leda71
- Silver~GolGirl®

anche io acqua calda e sapone di marsiglia 
There must be some kind of way out of here ...
- Semmy73
- New~GolGirl®

Idemco73 ha scritto:Non ci avevo pensato a riciclarli![]()
Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io le lavo togliendo il grosso e poi le passo nel micro in acqua. Metodo del socio, in questo modo si ottengono dei grumi di schifezze semplici da togliere. Dopo un po' cmq non aspirano più bene e sono proprio da buttare. Solo che il costo è davvero un furto 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
sibil
- New~GolGirl®

Io le compravo, perche non mi sembra proprio l'ideale lavarle, a me pare che restino ancora dei batteri sulle spugnette e a dire il vero mi fa un po' schifo-e poi pensando che posso aspirare qualcosa-no, io le cambiavo.
Ma poi ho scoperto babyvac e adesso lo lavo solamente in acqua calda e tutto va via.Potete vederlo qui:
http://********.blogspot.com/
Inoltre costa solo 15 euro piu spese di spedizione, e non ci sono altri costi.Io sono proprio felice di averlo.
Ciao,
Sibil
Ma poi ho scoperto babyvac e adesso lo lavo solamente in acqua calda e tutto va via.Potete vederlo qui:
http://********.blogspot.com/
Inoltre costa solo 15 euro piu spese di spedizione, e non ci sono altri costi.Io sono proprio felice di averlo.
Ciao,
Sibil
-
kla
- Master~GolGirl®

talmente efficace che su dieci post in almeno 7 parli di questo prodotto...sibil ha scritto:Io le compravo, perche non mi sembra proprio l'ideale lavarle, a me pare che restino ancora dei batteri sulle spugnette e a dire il vero mi fa un po' schifo-e poi pensando che posso aspirare qualcosa-no, io le cambiavo.![]()
http://****.blogspot.com/
Inoltre costa solo 15 euro piu spese di spedizione, e non ci sono altri costi.Io sono proprio felice di averlo.![]()
Ciao,
Sibil
Per la pubblicità ci sono gli appositi banner a pagamento!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

addirittura nello spot che passano a volte su Discovery Real Time consigliano di cambiarlo dopo l'aspirazione di UNA naricekla ha scritto:io invece è la prima cosa alla quale ho pensato dopo aver letto che consigliano di usarle una sola volta....co73 ha scritto:Non ci avevo pensato a riciclarli![]()
anche io vado di lavaggio selvaggio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se abbassassero il prezzo proibitivo magari... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- luka
- Expert~GolGirl®

io li lavo con acqua caldissima e basta...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- laroby
- Master~GolGirl®

io lavo i beccucci con acqua calda
le spugnettine invece le butto, uso una garzina appallottolata
le spugnettine invece le butto, uso una garzina appallottolata
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__