GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
7 mesi BOTTONE MAMMARIO
- vanessa82
- New~GolGirl®

7 mesi BOTTONE MAMMARIO
IERI MI SONO ACCORTA CHE MIA FIGLIA AVEVA UN NOCCETTO SUL SENO, OGGI IL PEDIATRA CI HA DETTO CHE E' IL BOTTONE MAMMARIO, CHE E' RARO IN UNA BIMBA COSI' PICCOLA E CI HA CONSIGLIATO DI FARE UN'ECO ALLE OVAIE X VEDERE SE CI POTRBBE ESSERE UNA CISTE SULLE OVAIE...........HA DETTO CHE NON E' NULLA DI GRAVE, CHE PUO' DIPENDERE DALLE CARNI E CI HA CHIESTO SE IL MACELLAIO ERA DI FIDUCIA........IO CREDO DI SI, LO CONOSCIAMO DA TANTO E I NOSTRI NIPOTI HANNO SEMPRE MANGIATO QUELLE CARNI.....IL PEDIATRA HA DETTO CHE PUO' ESSERE CARNE CON MOLTI ESTROGENI........IO MI STO PREOCCUPANDO.......A QUESTA ETA PARLARE GIà DI CISTI ALLE OVAIE..........ù
A QUALCUNA E' CAPITATO O NE HA SENTITO PARLARE?
A QUALCUNA E' CAPITATO O NE HA SENTITO PARLARE?
- vanessa82
- New~GolGirl®

Re: 7 mesi BOTTONE MAMMARIO
cavoli nemmeno una risposta...........
allora è v ero che è raro, il pediatra ha detto che da quando fa questo lavoro ha visto solo 15 casi
domani abbiamo l'eco.......

allora è v ero che è raro, il pediatra ha detto che da quando fa questo lavoro ha visto solo 15 casi
domani abbiamo l'eco.......
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ma quanti mesi ha la tua bimba?
e quanta carne mangia??
e quanta carne mangia??
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

oddio, scusami, non avevo letto bene il titolofrangela ha scritto:ma quanti mesi ha la tua bimba?
e quanta carne mangia??
mispiego meglio
quanta carne potra mai mangiare una bimba così piccola
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- mo73
- Active~GolGirl®

Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- chinawhite
- Master~GolGirl®

michelle ha il bottone mammario in entrambi i capezzoli ed é sempre stato considerato normale perché l'allatto io e quindi si becca i miei ormoni. tu l'allatti ancora?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- vanessa82
- New~GolGirl®

io l'ho allattata fino al secondo mese. o iniziato a svezzarla a 4 mesi circa. mangia apranzo 50-60gr di pollo o vitello o coniglio (non ha mai mangiato più di mezza pappa, solo ultimamente se la finisce) a cena o carne 20 gr o formaggiono.
l'ecografia ha rivelato una cistina di 7 mm. il pediatra mi ha detto che può si dipendere dalla carne oppure potrebbe essere una modificazione dei recettori degli estrogeni a livello delle ovaie e del capezzolo (quindi potrebbe essere il tuo stesso caso chinawhite........a te cosa hanno detto a riguardo?)
io devo controllare il seno stando attenta alle modificazioni e ripetere l'eco alle ovaie fra 6 mesi
l'ecografia ha rivelato una cistina di 7 mm. il pediatra mi ha detto che può si dipendere dalla carne oppure potrebbe essere una modificazione dei recettori degli estrogeni a livello delle ovaie e del capezzolo (quindi potrebbe essere il tuo stesso caso chinawhite........a te cosa hanno detto a riguardo?)
io devo controllare il seno stando attenta alle modificazioni e ripetere l'eco alle ovaie fra 6 mesi
- chinawhite
- Master~GolGirl®

a me hanno detto di non preoccuparmi, perché la sto allattando ancora io.
vedrai che non é niente di grave
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho allattato gaia fino ai 5 mesi e mezzo. lei fino all'anno ha avuto quello che è chiamato "telarca" pediatrico. cioè aveva le mammelle che sembravano quelle di una bimba che si sviluppava. a 13 mesi non aveva più niente.
non le ho fatto eco né altro però.
spero che passi tutto.
non le ho fatto eco né altro però.
spero che passi tutto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Ciao Vanessa
purtroppo questi problemi sono davvero la conseguenza degli estrogeni contenuti nella carne.
io sono vegetariana e ne ho lette molte di cose a riguardo
per ora potresti cambiare la sua dieta e poi fare dei controlli senza preoccuparti troppo

purtroppo questi problemi sono davvero la conseguenza degli estrogeni contenuti nella carne.
io sono vegetariana e ne ho lette molte di cose a riguardo
per ora potresti cambiare la sua dieta e poi fare dei controlli senza preoccuparti troppo
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly