GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordi e...saluti!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
75alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Ricordi e...saluti!

Messaggio da 75alice » 5 feb 2008, 14:05

Oggi il mio ometto compie UN ANNO... :cuore

Questo periodo è stato senza dubbio il più intenso, difficile e meraviglioso della mia vita... so che dico cose banalissime, ma non saprei esprimermi diversamente!

L'anno scorso a quest'ora lo stavo allattando, per la prima volta nella nostra vita... stamattina mentre lo allattavo (ancora :emozionee ) pensavo a quanta strada abbiamo fatto insieme e a quanta ancora ne faremo... a come è cambiato il nostro rapporto, a come siamo cresciuti insieme, a come LO AMO ogni giorno di più anche se già dal primo istante lo amavo all'infinito...

Ragazze grazie per avermi accompagnato in questo viaggio, forse sono intervenuta qui coi miei post più nei momenti di difficoltà che in quelli felici... forse non vi ho mai detto quanto è bello il mio nanino, che sorriso che ha, quanti progressi fa ogni giorno, quanto mi riempie il cuore quando mi abbraccia... grazie per avermi consigliato, sostenuto, incoraggiato...

Ragazze passo di là... da oggi siamo GRANDI!
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ricordi e...saluti!

Messaggio da susi103 » 5 feb 2008, 14:40

wow!!! E bravo Valerio!!! Prima di tutto auguroni di un MERAVIGLIOSO PRIMO COMPLEANNO!!!!! Adesso si che sei grande!!!! :ok
In bocca al lupo per tutto!!! :incrocini :ok
A breve arriviamo anche noi tra i grandicelli :fischia
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 feb 2008, 14:49

Mentre leggevo pensavo che io provo esattamente quello che provi tu.
Anastasia compirà un anno fra un paio di mesi eppure mi sembra ieri.
E se da un lato vorrei che crescesse in fretta, dall'altro non voglio perdermi un solo istante della sua vita e mi piacerebbe ricordare ogni minimo particolare.
Grazie per aver espresso così bene quello che io sento dentro.
TANTI AUGURI OMETTO!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 5 feb 2008, 14:50

Augurissimi, Valerio!!!
E... dormi!... :fischia :sorrisoo
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”