non le piace il passeggino ( si butta giu ), non le piace stare in auto ( urla tutto il tempo!), non le piace il carrello della spesa ( ciondola di qua e di la' per cercare una via di fuga!), il seggiolone a casa giusto il tempo necessario a mangiare ma lo abolirebbe se potesse decidere lei..
Ora io mi domando: ma fa cosi perche' vede la sorella piu' grande libera e sempre in giro a piedi o proprio perche' odia star fuori casa ed e' una "casalinga"????
mi sembra cosi strano, con la prima non ho mai avuto questi problemi per uscire..ora invece e' diventato un dramma ogni volta!
che sia forse smaniosa di conoscere il mondo e abbia solo voglia di ciucciarsi tutto quello che le capita a tiro?come devo fare???oggi per esempio al parchetto e' stata "buona" finche' l'ho tirata giu dal passeggino..ma e' un lusso che non posso concedermi tanto spesso perche' ho l'altra da inseguire..e finche' lei non cammina sara' dura tenerla in braccio tutto il tempo! ho provato con pane, biscotti e simili ma la quiete dura pochi minuti...a me piu' che altro spiace molto per Niky, visto che spesso ci tocca fuggire dai giochini perche' Arianna diventa intenibile
avete qualche dritta da darmi?
grazie!