GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

shampo

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
rosi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

shampo

Messaggio da rosi » 29 gen 2008, 17:26

Ciao a tutte, avrei una domandina. Ma voi come sciacquate i capelli dei vostri bimbi dopo lo shampo, perchè mia figlia da un mesetto fa delle tragedie pazzesche.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: shampo

Messaggio da ishetta » 29 gen 2008, 17:32

Io mi ero attrezzata con una specie di paretina, tipo cerchietto che non faceva scendere l'acqua in faccia. Per ora non ce n'è stato bisogno :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 29 gen 2008, 19:39

hai provato magari a far scendere l'acqua pulito strizzando una spugna ? dovrebbe scendere un pò più dolcemente
io sciacquo direttamente con il doccino faccendo attenzione che non vada negli occhi, ma Francesco è un pesciolino e non si lamenta ..per ora perlomeno...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

rosi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosi » 29 gen 2008, 22:15

il fatto è che maya ormai a quasi un unno e non si lascia più inclinare la testina indietro. Sta dritta come un chiodo e finisce che beve tutta l' acqua con lo shampo. Forse dovre provare il cerchietto, mi sa che l' ho visto al supermercato.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 gen 2008, 9:44

rosi ha scritto:il fatto è che maya ormai a quasi un unno e non si lascia più inclinare la testina indietro. Sta dritta come un chiodo e finisce che beve tutta l' acqua con lo shampo. Forse dovre provare il cerchietto, mi sa che l' ho visto al supermercato.
io l'ho preso all'ipercoop, cmq lo trovi anche da crico' o altri negozi simili. Costa circa 7/8 euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rosi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosi » 30 gen 2008, 17:11

Provero. Grazie a tutte per le risposte,

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”