Sta prendendo il mio latte...forse ho mangiato qualcosa che le ha fatto male???? Non mi sembra di aver mangiato cose strane o particolarmente caloriche.... che faccio...chiamo la pediatra???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
puntini rossi sul viso
- Chizzy
- New~GolGirl®

puntini rossi sul viso
Oggi Lisa ha 17 giorni e si è svegliata con il viso pieno di puntini rossi....
Sta prendendo il mio latte...forse ho mangiato qualcosa che le ha fatto male???? Non mi sembra di aver mangiato cose strane o particolarmente caloriche.... che faccio...chiamo la pediatra???
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: puntini rossi sul viso
chiama la pediatra nel dubbio,comunque potrebbero essere i tuoi ormoni
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- folletto74
- Basic~GolGirl®

Ciao Chizzy
Hai mangiato la cioccolata?
Alla mia nipotina di 2 mesi è successa la stessa cosa e il problema era legato alla golosità di mia cognata
Comunque le cause di sfoghi sulla pelle possono essere innumerevoli, ti conviene chiedere alla pediatra.

Hai mangiato la cioccolata?
Alla mia nipotina di 2 mesi è successa la stessa cosa e il problema era legato alla golosità di mia cognata
Comunque le cause di sfoghi sulla pelle possono essere innumerevoli, ti conviene chiedere alla pediatra.
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05
- Chizzy
- New~GolGirl®

No, non ho mangiato cioccolata....
Mi sembra di ricordare vagamente che possono essere gli ormoni materni....ma non so neanche dove l'ho letto!!!
Mi sembra di ricordare vagamente che possono essere gli ormoni materni....ma non so neanche dove l'ho letto!!!
______________Chiara______________
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Chiama in ogni caso la pediatra per farti consigliare, ma sappi che di solito intorno al mese di vita tutti i bimbi subiscono un periodo di brufoletti sul viso... ci si può fare ben poco, sono gli ormoni della mamma, e poi passa tutto lasciando una pelle di pesca 
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm