Ciao, chi è esperta di allergia alle proteine del latte vaccino?
Noi dopo vari problemi (broncospasmo, diarrea e varie altre) e vari tentativi di sospensione e reintroduzione abbiamo dovuto eliminarle dalla dieta. Problema: oggi abbiamo fatto i prick test e sono negativi. ma a lui dà davvero dei problemi il latte....
In più l'allergologo ha detto che visto il livello di istamina il test è abb. attendibile anche se piccolo. Qualcuna ha un bimbo a cui è successo di avere i prick negativi ma di essere allergico?cosa avete fatto?
monica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
proteine del latte
- monica74
- Active~GolGirl®

proteine del latte
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: proteine del latte
ciao mo
noi dovremmo iniziare a giorni con il latte non vaccino ma cmq prima crescita, e anche io pensavo a sta cosa perchè la pulce mi fa un effetto strano con lo yogurt
ho notato che va molto di aria e mi fa la cacca molle rispetto al suo solito..pero' non saprei se posso parlare di intolleranza..martedi chiedero' alla ped

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

il mio bimbo aveva il sangue occulto nelle feci che sembrerebbe essere sintomo di intolleranza (non so alleergia).
tu parli di intolleranza o allergia?
il prick era negativo ma non è molto attendibile quando sono piccoli.
perchè il tuo medico pensa a un'allergia (per quei sintomi che scrivi)? Allatti tu?
tu parli di intolleranza o allergia?
il prick era negativo ma non è molto attendibile quando sono piccoli.
perchè il tuo medico pensa a un'allergia (per quei sintomi che scrivi)? Allatti tu?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- della73
- Active~GolGirl®

leonardo, causa dermatite atopica, fece un prick test all'età di 3 mesi, risulto tutto negativo ma a lui latte e soprattutto uova facevano male, io cmq non ne mangia più, successivamente ripetemmo il prick e lì si vide l'allergia.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- monica74
- Active~GolGirl®

della73 ha scritto:leonardo, causa dermatite atopica, fece un prick test all'età di 3 mesi, risulto tutto negativo ma a lui latte e soprattutto uova facevano male, io cmq non ne mangia più, successivamente ripetemmo il prick e lì si vide l'allergia.
sì in effetti l'allergologo ci ha detto di non dargliele e rifrae tra tre o quattro mesi i test.
In più lui ha avuto broncospasmi e gastroenterite subito dopo il nutramigen che è idrolisato di latte vaccino mentre tollera benissimo l'idrolisato di soia.
magari più avanti uscirà con certezza.
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- farfalla
- Master~GolGirl®

io non ho fatto i test e non ho introdotto il latte vaccino, ma ho letto qui su gol che prima dei 3 anni (mi sembra) i testi delle allergie non sono attendibili
se gli da broncospasmo c'è poco da fare: è allergico e devli eliminare quell'alimento dalla dieta
se gli da broncospasmo c'è poco da fare: è allergico e devli eliminare quell'alimento dalla dieta
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011