Vediamo se riesco a spiegarvi il mio problema...dunque: Zoe (5 mesi) da circa 3 settimane fa cacchina ogni 3-4 giorni. E' allattata esclusivamente al seno e mangia male (ogni 2 ore circa, perchè fa i mini-pasti
Quando la fa è una schifezza, devo correre in bagno a cambiarla perchè è sporca fin sopra i capelli
Ieri però dopo 1 ora dal bagnetto la metto sulla sdraietta (la sua posizione preferita per farla) e patapaff...via di corsa in bagno. Togli tutina e body (ovviamente lerci) ed infine il pannolino. La quantità non era industriale (anzi pure pochina dal momento che erano 4 giorni che non la faceva), ma soprattutto era come se fosse acqua sporca di giallo...di solito è una specie di crema o di mousse (scusate se vi descrivo tutti i particolari). Inoltre non c'era manco un grumetto di latte non digerito e di solito Zoe ne produce a montagne.
Premetto inoltre che 4 giorni fa Zoe ha fatto la seconda dose di vaccino, che le è salita la febbre e le ho dato 21 gocce di tachipirina.
Qualcuna di voi saprebbe gentilmente illuminarmi???
Io devo combattere con mia mamma che dice che la bambina mangia troppe volte al giorno (dalle 12 alle 15 volte...ma mangia pochino povera stella