GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha preso a modermi il seno!!!!!!!!!!!!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Ha preso a modermi il seno!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da annalysa1 » 13 gen 2008, 14:10

Debora ha quasi 13 mesi e la notte vuole ancora il seno , fin qui pazienza ma sono un paio di notte che ha preso a mordermi :urka sento un dolore di pazzi e se la strillo peggio che mai, urla e piange come offesa :aargh sta mettendo i dentini superiori e capisco che lei ciucciando prova sollievo ma perche azzannarmi :domanda :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ha preso a modermi il seno!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Bricla » 13 gen 2008, 19:15

ti capisco anche JG lo fa a volte ma io sto sperando che perda la passione per la tetta sono stanchissima ormai
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 gen 2008, 21:24

Mi unisco al club... ma io appena morde, la stacco immediatamente, dico NO e la sgrido, lei ride e si riattacca e rimorde, allora chiudo baracca e burattini e resta senza... :che_dici cmq ho notato che lo fa quando non ha + fame e si trastulla prendendo il mio capezzolo per un ciuccio.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 gen 2008, 10:56

Dany è questo il problema se oso solo sgridarla mi cade la casa in testa dalle urla :aargh vermanete non so come prenderla , la tentazione sarebbe di farla piangere all'infinito ma non ci riesco, non so essere dura con lei , accipicchia come devo fa per farla semettere :domanda :domanda

Forse sarebbe il caso di non allatarla piu, ma mi dispiace non sono ancora pronta per il distacco :buuu

:bacio
-10,5 kg

paola65
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola65 » 14 gen 2008, 10:57

Come ti ha detto Boomie, e' importante staccarla (tieni un dito pronto vicino alla sua bocca) appena comincia a mordere e dire un no deciso (non importa spaventare il bambino dicendolo bruscamente, basta dimostrarsi decisi). Alcune mamme fanno come Boomie e smettono di allattare (anche perche' solitamente i bambini mordono a fine poppata) o allontanano un attimo il bambino per rafforzare il no. Offrile anche, durante il giorno, molti oggetti da mordere, magari tenuti in frigo perche' le diano sollievo alle genigive, forse infiammate dai dentini che spuntano...
Ci vuole tempo e pazienza, e a volte non capiscono lo stesso, percio' occorre essere sempre noi ad intervenire staccandoli.
Paola, Consulente LLL

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 gen 2008, 14:56

Per due mesi ho cercato di resistere, sono stata perentoria ma dolce con i "non si fa così" e lui per tutta risposta rideva ed arricciava il naso...
poi ho provato i paracapezzoli in caucciù...era troppo grande il desiderio di andare avanti,quindi ho provato pure questi....ma la cosa è solo degenerata, moredeva pure più di prima...e poi il primo dicembre scorso ho dovuto smettere di allattare, non facevo altro che passare da un ingorgo all'altro e corse in ospedale affinchè l'ingorgo non degenerasse in mastite, quindi ho detto stop, MA NON HAI IDEA CON CHE MAGONE.
Ti auguro di superare il problema per poter continuare ad allattare :incrocini
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 gen 2008, 16:49

grazie per i consigli ,anche oggi ha ripreso il giochetto lo sgridata di brutto e staccata dal seno ,ha pianto disperata e si è addormentata, mi dispiace mortificarla ma non posso permettere di fare di me cio che vuole!
-10,5 kg

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”