GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha preso a modermi il seno!!!!!!!!!!!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ha preso a modermi il seno!!!!!!!!!!!!!
Debora ha quasi 13 mesi e la notte vuole ancora il seno , fin qui pazienza ma sono un paio di notte che ha preso a mordermi
sento un dolore di pazzi e se la strillo peggio che mai, urla e piange come offesa
sta mettendo i dentini superiori e capisco che lei ciucciando prova sollievo ma perche azzannarmi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: Ha preso a modermi il seno!!!!!!!!!!!!!
ti capisco anche JG lo fa a volte ma io sto sperando che perda la passione per la tetta sono stanchissima ormai
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Mi unisco al club... ma io appena morde, la stacco immediatamente, dico NO e la sgrido, lei ride e si riattacca e rimorde, allora chiudo baracca e burattini e resta senza...
cmq ho notato che lo fa quando non ha + fame e si trastulla prendendo il mio capezzolo per un ciuccio.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Dany è questo il problema se oso solo sgridarla mi cade la casa in testa dalle urla
vermanete non so come prenderla , la tentazione sarebbe di farla piangere all'infinito ma non ci riesco, non so essere dura con lei , accipicchia come devo fa per farla semettere
Forse sarebbe il caso di non allatarla piu, ma mi dispiace non sono ancora pronta per il distacco

Forse sarebbe il caso di non allatarla piu, ma mi dispiace non sono ancora pronta per il distacco
- paola65
- Active~GolGirl®

Come ti ha detto Boomie, e' importante staccarla (tieni un dito pronto vicino alla sua bocca) appena comincia a mordere e dire un no deciso (non importa spaventare il bambino dicendolo bruscamente, basta dimostrarsi decisi). Alcune mamme fanno come Boomie e smettono di allattare (anche perche' solitamente i bambini mordono a fine poppata) o allontanano un attimo il bambino per rafforzare il no. Offrile anche, durante il giorno, molti oggetti da mordere, magari tenuti in frigo perche' le diano sollievo alle genigive, forse infiammate dai dentini che spuntano...
Ci vuole tempo e pazienza, e a volte non capiscono lo stesso, percio' occorre essere sempre noi ad intervenire staccandoli.
Ci vuole tempo e pazienza, e a volte non capiscono lo stesso, percio' occorre essere sempre noi ad intervenire staccandoli.
Paola, Consulente LLL
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Per due mesi ho cercato di resistere, sono stata perentoria ma dolce con i "non si fa così" e lui per tutta risposta rideva ed arricciava il naso...
poi ho provato i paracapezzoli in caucciù...era troppo grande il desiderio di andare avanti,quindi ho provato pure questi....ma la cosa è solo degenerata, moredeva pure più di prima...e poi il primo dicembre scorso ho dovuto smettere di allattare, non facevo altro che passare da un ingorgo all'altro e corse in ospedale affinchè l'ingorgo non degenerasse in mastite, quindi ho detto stop, MA NON HAI IDEA CON CHE MAGONE.
Ti auguro di superare il problema per poter continuare ad allattare
poi ho provato i paracapezzoli in caucciù...era troppo grande il desiderio di andare avanti,quindi ho provato pure questi....ma la cosa è solo degenerata, moredeva pure più di prima...e poi il primo dicembre scorso ho dovuto smettere di allattare, non facevo altro che passare da un ingorgo all'altro e corse in ospedale affinchè l'ingorgo non degenerasse in mastite, quindi ho detto stop, MA NON HAI IDEA CON CHE MAGONE.
Ti auguro di superare il problema per poter continuare ad allattare
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- annalysa1
- Master~GolGirl®

grazie per i consigli ,anche oggi ha ripreso il giochetto lo sgridata di brutto e staccata dal seno ,ha pianto disperata e si è addormentata, mi dispiace mortificarla ma non posso permettere di fare di me cio che vuole!