GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non vuole il latte
- cioccopanna
- New~GolGirl®

non vuole il latte
riccardo, 10 mesi, da dopo capodanno ha cominciato a bere sempre meno LA fino al giorno in cui si è beccato l'influenza intestinale con febbre vomito e diarrea e da li gli ho dato solo il te e ogni tanto la camomilla. adesso beve poco anche il te, il problema è che con i pochi cucchiaini di acqua a pasto non ci campa, infatti bagna poco i pannolini. il LA non posso riprenderlo x ancora una settimana (e cmq non so se lo rivorrà) come faccio???
Stefania mamma di Giorgia 05/09/2005...e di Riccardo 27/02/07
- xante
- Basic~GolGirl®

Re: non vuole il latte
Anche il mio a 10 mesi e non prende più il latte....anche perchè prendeva il mio...ho dovuto smettere di allattarlo e lui non vuole il bibe...ho provato a dargli L:A. con il cucchiaino...nulla....e beve pochino anche lui.....il ped mi ha detto di dargli il brodo almeno 1 volta al giorno..e lo yogurth al posto del latte
- cioccopanna
- New~GolGirl®

il brodo lo metto nella pappa e a merenda prende lo yogurt ma prima bagnava più pannoli di adesso e poi la colazione è tragedia... cosa gli faccio mangiare??
- folletto74
- Basic~GolGirl®

Anche Giulia non vuole più il LA e anche lei ha 10 mesi, sarà una fase lunare
A parte gli scherzi, ne ho parlato con il pediatra e mi ha consigliato di provare a dare il latte vaccino, ho iniziato oggi e pare che gli piaccia. Io già davo yogurt per merenda. Prova a sentire il tuo pediatra.
Però non ho capito il problema dei pannolini, Riccardo è nato qualche giorno prima di Giulia e anche lei non beve moltissimo ma fa due pasti con brodo e tutto il resto e non beve il latte della buonanotte e di pipì ne fa comunque tanta, magari è solo un problema passeggiero legato all'influenza.

A parte gli scherzi, ne ho parlato con il pediatra e mi ha consigliato di provare a dare il latte vaccino, ho iniziato oggi e pare che gli piaccia. Io già davo yogurt per merenda. Prova a sentire il tuo pediatra.
Però non ho capito il problema dei pannolini, Riccardo è nato qualche giorno prima di Giulia e anche lei non beve moltissimo ma fa due pasti con brodo e tutto il resto e non beve il latte della buonanotte e di pipì ne fa comunque tanta, magari è solo un problema passeggiero legato all'influenza.
Giulia è nata il 02/03/2007 alle ore 21:48 - Lorenzo è nato il 25/12/2011 alle ore 10:05
- xante
- Basic~GolGirl®

Per colazione io gli do 1 plasmon....a volte provo a sciorglielo nel latte ma non ne vuole sapere!!!!! ho provato anche io con il latte vaccino.....ma nulla gli fa schifo ugualmente.....per il problema pipì...credo non ci siano problemi se bagna almeno 4 pannolini........poi prova a sentire il ped.
- cioccopanna
- New~GolGirl®

la mia pediatra è molto della serie ... ma si va bene... come se i problemi fossero nella mia testa
- farfalla
- Master~GolGirl®

a 10 mesi se non ha familiarità con intolleranze puoi introdurre anch eil latte vaccino diluito con acqua, magari quello te lo prende
se no per colazione direi un altro yogurt o una pappa lattea e integri i liquidi con altro tipo camomilla, succo di frutta, un po' di brodo in più nella minestra
hai provato anche a cambiare il modo di darglielo il latte? che so, se gli dai sempre e solo il biberon puoi provare a darglielo col bicchiere o col cucchiaino (ciucciolo ha 9 mesi e l'acqua con me la beve solo dal bicchiere, se gli do il biberon nella migliore delle ipotesi me lo sputa)
ma ora quanti pannolini bagna? se è comunque sui 5-6 va bene
e il virus intestinale è passato del tutto? se ha qualche strascico può essere anche quello, e quando passa bene magari ricomincia a mangiare anche il latte.
ah, hai provato a mettergli il biscotto nel latte?
altro non mi viene in mente...

se no per colazione direi un altro yogurt o una pappa lattea e integri i liquidi con altro tipo camomilla, succo di frutta, un po' di brodo in più nella minestra
hai provato anche a cambiare il modo di darglielo il latte? che so, se gli dai sempre e solo il biberon puoi provare a darglielo col bicchiere o col cucchiaino (ciucciolo ha 9 mesi e l'acqua con me la beve solo dal bicchiere, se gli do il biberon nella migliore delle ipotesi me lo sputa)
ma ora quanti pannolini bagna? se è comunque sui 5-6 va bene
e il virus intestinale è passato del tutto? se ha qualche strascico può essere anche quello, e quando passa bene magari ricomincia a mangiare anche il latte.
ah, hai provato a mettergli il biscotto nel latte?
altro non mi viene in mente...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- cioccopanna
- New~GolGirl®

alla fine noon c'è stato verso con il LA, sono passata al tapporosso con due mesi d'anticipo ma è andata bene, lo digerisce bene e se ne ciuccia 200 al mattino e 200 alla sera... meno male