Mi spiego: la mia bimba ha quasi 3 mesi e se la guardi ha una metà del viso diversa dall'altra, la metà destra è più grande, non clamorosamente ovvio ma un po' sì, ha l'orecchio più grande, la narice più grande, la guancia più lunga, l'occhio più aperto (quello sinistro sembra come un po' gonfio).
Anche i vostri erano così?
Può influire il fatto che ha il lato preferito proprio destro? Nel senso che qando dorme è sempre appoggiata sul lato destro.
Il ped per il lato preferito non si preoccupa, lei comunque si gira regolarmente da entrambi i lati, ha la fontanella aperta e quindi la testolina cambierà ancora tante volte, ma mi incuriosiva sapere se anche alcune di voi hanno notato queste differenze e se sì in quanto tempo sono passate.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A 3 mesi asimmetria nel viso
- black mamba
- Active~GolGirl®

A 3 mesi asimmetria nel viso
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- veri76
- Basic~GolGirl®

Re: A 3 mesi asimmetria nel viso
CIAO... eccomi, la mia bimba ha un occhio più grande e uno più piccolo, io me ne sono accorta proprio quando aveva3 mesi, l'ho fatto notare alla pediatra, perchè in effetti non si vede molto, quindi lei non si era accorta, quando appunto, ne abbiamo parlato lei mi disse che effettivamente una piccola differenza c'è... adesso che Sara ha 8 mesi non si nota quasi più, ma io che so... ancora qualche volta riesco a vederlo...
noi mamma a volte siamo troppo esigenti, dopo mille paranoie (inesistenti) ho capito che i nostri cuccioli non devono essere per forza "perfetti"... anche qualche piccolo difetto può essere un punto di forza nel futuro
noi mamma a volte siamo troppo esigenti, dopo mille paranoie (inesistenti) ho capito che i nostri cuccioli non devono essere per forza "perfetti"... anche qualche piccolo difetto può essere un punto di forza nel futuro
SARA è nata il 3 Maggio 2007 alle 00,44...)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

La mia di mesi ne ha 5 ed è ancora un po' asimmetrica (anche se è migliorata mooooolto). E tutto dipende proprio dal fatto che ha un lato preferito per dormire! Infatti la testina dietro è un po' piatta....
Appena si mette a sedere per bene sono sicura che passerà tutto.
Non ti preoccupare!
Un bacio
Non ti preoccupare!
Un bacio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- tizy
- Expert~GolGirl®

Quotoagostina07 ha scritto:La mia di mesi ne ha 5 ed è ancora un po' asimmetrica (anche se è migliorata mooooolto). E tutto dipende proprio dal fatto che ha un lato preferito per dormire! Infatti la testina dietro è un po' piatta....
Non ti preoccupare!
Un bacio
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea