GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cerotti e orecchie

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

cerotti e orecchie

Messaggio da clada » 6 gen 2008, 0:50

Ciao a tutte, piccolo consiglio/aiuto.
La mia piccola abu (chissà quanto mi costerà lo psicoterapeuta quando flavia deciderà di raccontargli di questo soprannome :hi hi hi hi) comincia - come dice un amico :che_dici - ad aprire gli sportelli. Cioè le sue orecchie stanno diventando un po' a sventola.
Una collega mi ha detto che potrebbero, al di là del discorso estetico, determinare disturbi e/o doloretti quando dormendoci su si dovessero piegare malamente.
Premesso che venerdì prox andrò dalla ped x la consueta visita mensile e le chiederò consiglio, intanto vi chiedo:
a) è vero che può avere doloretti? :urka
b) ho letto da qlche parte (ma non ricordo + dove) che esistono cerottini tipo biadesivi che aiutano le cartilagini a rimanere il + possibile vicino al cranio. Se sì, qlcuna di voi li ha provati? Io ho chiesto in farmacia e la farmacista ha sgranato gli occhi confessando candidamente di non esserne a conoscenza...

Grazie :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: cerotti e orecchie

Messaggio da Mimi75 » 6 gen 2008, 11:16

cerotti?? :urka
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 6 gen 2008, 15:29

mi servirebbero anche a me se esistono :fischia :fischia :fischia
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 6 gen 2008, 17:10

:hi hi hi hi :hi hi hi hi guarda il mio avatar e guarda il mio cucciolotto più piccolo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ne ho provate di ogni ma se devono "sparare" sparano :sorrisoo
la pediatra gli metteva un cerotto tipo cotone per tenere le orecchie, inutile dire che si appiccicava ai pochi capelli che aveva e toglierlo erano sempre dolori, ma poi non è servito a nulla :che_dici
il dolore alle orecchie che si piegano non credo sia vero, perchè se prendono quella forma è proprio per la cartilagine, e credo sia impossibile modificare la struttura :che_dici
d'estate quando alessandro era piccolo gli si piegavano proprio in 2 mentre dormiva :urka ma non ha mai pianto, quindi non aveva dolore.
credo sia solo un problema estetico :sorrisoo
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”