Ciao PAOLA,rispondo un po in ritardo...ho avuto poco tempo per connettermi purtroppo,x quanto riguarda l'allattamento va decisamente un po meglio, si sta interessando di piu alle pappe,ed io sto iniziando a respirare un poì finalmente dopo 8 mesi,''a parte la notte'' ma vabbe pazienza ancora,Grazie x il sito e' molto interessantepaola65 ha scritto:Probabilmente, essendo un momento in cui lui non vuole altro cibo, si deve rifare con il latte mangiando di più... Ti senti sopraffatta da tutte queste richieste... Cosa ti stanca di più di un allattamento così intensivo?tixy75 ha scritto:Ciao a tutte,mi servirebbe un consiglio..tra un po' il bimbo fara' 8 mesi
stiamo tornando DI NUOVO QUASI OGNI 2 ORE
seriamente comincio a pensare di abbandonare l'allattamento seriamente, giorno e notte attacatto ogni 2 ore a quasi 8 mesi Non fa piu
Hai provato a cambiare il suo menu per vedere se è una questione di gusti? A volte i bambini di questa età amano fare da soli, afferrare il cibo con le mani, assaggiare dal piatto dei genitori (naturalmente cibo adatto)... prova a fare un giro su internet digitando, ad esempio baby finger food o autosvezzamento (http://www.bambinonaturale.it/detail.as" onclick="window.open(this.href);return false; ... Sezione=12)
tanto per avere delle idee...