GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post

Messaggio da scriciolina » 17 nov 2010, 13:03

Buondì
è da un bel po0' che non aggiorno , eravamo rimasti alle tettarelle nuove con flusso medio ebbene il mio piccino gradisce quelle a flusso lento :aargh quindo sto sempre li a cambiarle a seonda di come gli gira .Dopo un periodo di dissenteria sembrava aver preso un buon ritmo mangiando con gusto ogni 3 ore nonostante i suoi 4 mesi , ora invece si è dinuovo scombussolato , si continua a svegliare di notte (credo che abbia bisogno di sentirmi vicina ) ma lo faccio mangiare sempre verso le 4/5 del mattino , ma poi dopo questo bibe non ha voglia di fare colazione anche se propongo il latte alle 9,30 insomma sconvolge tutto.Spero che ritorni a regolarizzarsi ed inoltre che faccia meno poppate anche perchè a 5 mesi iniziamo lo svezzamento e li vorrei cercare di ridurre il tutto a 3 bibe ed una pappa .
Ale 79 cerca di stare tyranquilla sicuramente farai il meglio per lei ma anche per te concordo con le ragazzer
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 nov 2010, 13:45

Scric :coccola crescerà, vedrai!!!

Ale79 sì sì, proprio ansia da prestazione la tua!! :prr
Il latte avanzato lo puoi riutilizzare nel giro diuna mezz'oretta, di più sarebbe meglio di no!
Continua con 90 ml!
Quando mi tiravo il latte a riki davo o solo LA o solo LM... ci trovavamo meglio così... Poi siamo passati solo al LA!
:incrocini
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 17 nov 2010, 13:49

Chiedo alle Mod di chiudere questo topic.

Si passa qua:

forum/viewtopic.php?f=9&t=49057&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

:closed:
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”