come ti capisco io sto ora con il ghiaccio su una spalla,i 6 mesi con lui poggiato 24 ore sulla spalla mi ha portato tendinite alla spalla sinistra e periatrite alla destra(che praticamete nn dovrei muovere per farla riabilitare...mmm e chi lo tiene???)cleo ha scritto:sooshee ha scritto:
Se ti può consolare, Anna ha dormito così TUTE LE NOTTI da quando aveva due mesi fino a quando ne ha compiuti settee non farmici ripensare troppo che mi viene da buttarmi dal terrazzo al solo pensiero di ripassare anche solo UN'ORA così.
![]()
comunque è vero questa malattia ha alti e bassi,nio a luglio sembrava passare,o meglio nn era sparito,sempre singhiozzo,qualche rigurgito,ma al meno il vomito era sparito e vai che ad agosto durante il pranzo ecco lì che inizia la colata lavica;
io ho notato che quando sta così gli torna la stitichezza,secondo me è proprio perchè gli acidi invece di aiutare la digestione tornano su,in quei giorni cerco di fargli il brodo con sole verdure,ma nn sempre funziona;per es ora appena ha un colpo di tosse zac torna in su;
in più come bel regalo abbiamo questo intestino che si irrita facilmente,quidni da due settimane che combattiamo con diarrea,e aerofagismo,dopo l'inserimento dei malefici spinaci,e purtroppo a pediatra mi ha detto che essendo così sensibile ora tocca rifare tutto lo svezzamento con calma!
bè domani abbiamo il tagliando,vediamo cosa ci dice;