ho vinto qualche cosa??? :prrrr :prrrrcalavera ha scritto:e cmq ishetta è molto preparata ... ...
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 27 feb 2009, 10:43
ho vinto qualche cosa??? :prrrr :prrrrcalavera ha scritto:e cmq ishetta è molto preparata ... ...
Messaggio da olfersia » 27 feb 2009, 13:14
Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 13:48
olfersia ha scritto:Topillo mi spiace che tu non intenda far polemica... l'hai fatta!perdono! Davvero non era mia intenzione. Ero curiosa e basta. Sorry.
Questo è un topic libero e come tale chiunque può intervenire nel limite, ovviamente, di pertinenza e garbo nell'esprimersi.
Ishetta è stata espressamente invitata a partecipare perchè qui non si fa la guerra del partito del latte artificiale contro il partito del latte materno. Qui si cerca sia di chiarire dubbi attinenti l'allattamento col LA, sia di aiutarci se questo comporta una scelta difficile e magari obbligata perchè non voluta.
Il confronto con una persona molto preparata è anche di aiuto a smontare falsi miti (da una parte e dall'altra) e magari può essere la spinta per affrontare diversamente un allattamento al seno con un altro figlio!
E cmq il pediatra dell'altra gollina ha ben detto una gran sciocchezza... Ma di pediatri non aggiornati purtroppo è pieno il mondo!!!eccome.
Messaggio da olfersia » 27 feb 2009, 14:12
Messaggio da Topillo » 27 feb 2009, 14:16
Messaggio da desiderio » 27 feb 2009, 21:53
Messaggio da caracalla » 2 mar 2009, 12:34
Messaggio da francyede » 2 mar 2009, 12:43
Messaggio da francybf » 2 mar 2009, 13:23
Messaggio da desiderio » 2 mar 2009, 19:23
udite udite ...era un problema di tettarella..ho preso quella con la punta tonda della chicco (tipo tisamilla) e lo prende...ho pero' ancora problemi a capire la giusta temperatura...francyede ha scritto:DESIDERIO prova un altro LA se proprio con quello è un delirio; oppure la mia ped. mi consiglio il latte liquido; costicchia, però l'ho usato un po', proprio perchè di quello in polvere ne prendeva 60 mentrre dell'altro molto di piu'. Non è vero comunque che i LA hanno tutti lo stesso sapore; l'APTAMIL e l'HUMANA leggevo che hanno sapori particolari, quindi difficile passare da un altro a uno di questi due, perchè il bimbo non li accetta.
Messaggio da olfersia » 2 mar 2009, 22:54
Messaggio da francybf » 3 mar 2009, 8:02
olfersia ha scritto:Domani controllo dalla ped... Si parla di svezzamento!
Messaggio da Topillo » 3 mar 2009, 18:33
Messaggio da lovelysara » 4 mar 2009, 10:42
Messaggio da olfersia » 4 mar 2009, 11:28
Messaggio da lovelysara » 4 mar 2009, 11:35
Grazieolfersia ha scritto:Lovely![]()
Che bella notizia!!!
Un abbraccio alla tua stellina!
Noi... tutto ok! Riki è uno gnomo, ma cresce... tanto che sabato cominciamo con la prima pappa... Sono emozionata!!![]()
![]()
Messaggio da francybf » 5 mar 2009, 14:09
Messaggio da Lina » 6 mar 2009, 19:46
Messaggio da gattina » 6 mar 2009, 20:31
Beata te io dopo 1 mese già non avevo + latte...75alice ha scritto:Scusate la domanda magari un po' stupida, ma visto che ho sempre allattato al seno non so nulla di LA anche se il mio pupo ha quasi un anno!![]()
Per quanto si conserva il LA fuori dal frigo? ad esempio, se lo faccio la sera verso le 22.00, poi me lo posso tenere sul comodino e al bisogno darlo al pargolo durante la notte, e fino a che ora?
grazie grazie!
Messaggio da gattina » 6 mar 2009, 20:39
Chi di voi ha provato il latte liquido? Noi x Claudio per vedere se diminuva i rigurgiti, ma dopo 1 ora e 1/2 aveva già una gran fame!!! Con quello in polvere è a posto x almeno 4 ore, vi immaginate la notte ogni 2 ore mangiare? Pensate sia meglio x loro?francybf ha scritto:desiderio, segui l'indicazione di francyede e prova col latte liquidoIo l'ho sempre usato con NiccoN x comodità, ma lo digeriva anche meglio di quello in polvere
Forse perchè io con quello in polvere ne mettevo più del dovuto
E poi anche col granulato può migliorare il sapore
![]()