No, non si lamenta, anzi...si addormenta e non ne vuole più sapere.fed+brugnomo ha scritto: Ma Rayan quando finisce di poppare si lamenta? Mi pare di avere capito di no, giusto?

Si, infatti Lunedì ho la prima visita..non vedo l'ora, almeno così vedo se sta crescendo bene o no.Avrete il controllo la prossima settimana, per il peso, immagino.
Di pannolini ne bagna anche più di 5-6...fa la cacca quasi dopo ogni poppata, quindi credo che va bene così.In ogni caso, se ti bagna 5-6 pannolini al giorno, la pelle ti pare bene idratata, e fa cacc@ "regolarmente" (il che può voler dire una scarica a ogni poppata come una scarica ogni 3-4 giorni, eh? quindi stai serena anche su quello) e la cacca è morbida e giallo-oro, non ci sono problemi.
Se dovessi avere così tanto latte da "perdertelo" potresti anche pensare alle conchiglie raccoglilatte, e il latte in eccesso lo puoi anche conservare
Fino ad ora non l'ho mai tirato con il tiralatte....e spero di non doverlo mai fare perché mi fa troppo male...meglio gli impacchi caldi e spremitura manuale da voi consigliatami.

Grazie a tutte!