Infatti è vero. Tuttavia a me pare proprio l'esatto contrario. Io a sentire in giro sembra che tutte allattino come (mam)mukke o abbiano potuto farlo senza problemi e che sono quelle che non lo fanno che son "strane" o egoiste o peggio. E questo più che strano lo trovo inaccettabile.paola65 ha scritto:in una societa' in cui la maggior parte dei bambini non e' allattata e' quantomeno strano. Inolter trovo davvero maleducato fare commenti di questo genere perche' chi li fa non sala storia della mamma, potrebbe essere stato per lei sia una scelta consapevole e allora ok, sia un passaggio obbligato sofferto e doloroso.francybf ha scritto:ma solo io venivo vista male perchè NON allattavo i miei figli?![]()
E comunque è verissimo il fatto che qualsiasi cosa si faccia...si sbaglia. Mi torna in mente la canzone " se sei bello ti tirano le pietre...se sei brutto ti tirano le pietre..eccc. qualunque cosa fai, ovunque tu andrai..sempre pietre addosso prenderaiiiii ...."....Quindi che ci si metta il cuore in pace e si segua il proprio cuore

Io intanto in tutto questo, fra dubbi ed incertezze riguardo l'allattamento al seno, ho letto con molto interesse i vari link ed i vostri interventi e so già che mi saranno molto utili in futuro.

Ne avevo davvero bisogno e stavolta vorrei sentirmi un pochino meglio preparata, possibilmente.

baci a tutte voi