Quoto.Ally76 ha scritto:Per il resto sconsiglierei soprattutto alle future mamme di leggere troppa roba.
Alla fine seguire il proprio buon senso è sempre la cosa migliore e poi ogni bimbo è un mondo a sè e (purtroppo) un manuale esatto di istruzioni non esiste...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che libri consiglereste a mamme e future mamme
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: che libri consiglereste a mamme e future mamme
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

"abbiamo un bambino" di honneger-fresco, molto bello per me e poi a me piacciono molto quei saggi o libri su temi sul gioco, il disegno, le capacità mentali, la psicomotricità ecc e ce ne sono di molto belli
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Non sono totalmente d'accordo. E' vero se uno usa il libro come un manuale. Ci sono tanti libri che sono semplicemente la personale prospettiva di un autore, che pensa di avere ragione e basta...YLeNia ha scritto:Quoto.Ally76 ha scritto:Per il resto sconsiglierei soprattutto alle future mamme di leggere troppa roba.
Alla fine seguire il proprio buon senso è sempre la cosa migliore e poi ogni bimbo è un mondo a sè e (purtroppo) un manuale esatto di istruzioni non esiste...
Pero' leggere puo' aprire nuovi orizzonti. A volte le mamme non sempre seguono l'istinto perche' ci sono troppe intromissioni: i parenti, i vicini, il medico, ecc. Avere piu' informazioni mi ha permesso di fare scelte piu' consapevoli.
Di solito prendo piu' seriamente gli autori che supportano quello che scrivono con delle ricerche scientifiche.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- nicky07
- Master~GolGirl®

IO QUANDO ASPETTAVO ANDREA HO PRESO : AVREMO UN BAMBINO DELLA RED MOLTO BELLO ORA HO PRESO : ABBIAMO UN BAMBINO SEMPRE RED. 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore