Messaggio da claudia84 » 26 mag 2008, 10:39
Messaggio da dany75 » 26 mag 2008, 10:46
Messaggio da claudia84 » 26 mag 2008, 10:58
Messaggio da balenablu » 26 mag 2008, 11:06
GrazieFranci.uk ha scritto:Balenablu, ma no che non invecchia! Probabilmente il bambino piange perche', dopo 2 giorni, non trova tanto latte, o il flusso e' molto piu' lento.
Messaggio da Franci.uk » 26 mag 2008, 11:20
Claudia, il mio consiglio spassionato e' TROVA IMMEDIATAMENTE UNA CONSULENTE DEL LATTE, NON PERDERE TEMPO, agisci subito. Dici che non si attacca, qual e' il problema? Non riesce ad prendere bene in bocca il capezzolo? Se si abitua da subito al biberon poi puoi avere problemi ad attaccarlo al seno e puo' rifiutarlo.claudia84 ha scritto:buon giorno a tutte!!!... ancora non sono riusciata ad attaccarlo...c'ho provato questa notte e c'ho provato stamattina ma niente!.... e pensare che solo dal seno sx ho tirato 90ml di latte questa mattina...
Messaggio da Franci.uk » 26 mag 2008, 11:33
Messaggio da Franci.uk » 26 mag 2008, 11:33
Figuratibalenablu ha scritto:GrazieFranci.uk ha scritto:Balenablu, ma no che non invecchia! Probabilmente il bambino piange perche', dopo 2 giorni, non trova tanto latte, o il flusso e' molto piu' lento.
Messaggio da Franci.uk » 26 mag 2008, 11:35
Mi correggo da sola, intendevo dire in bocca il seno, non il capezzoloFranci.uk ha scritto:
Claudia, il mio consiglio spassionato e' TROVA IMMEDIATAMENTE UNA CONSULENTE DEL LATTE, NON PERDERE TEMPO, agisci subito. Dici che non si attacca, qual e' il problema? Non riesce ad prendere bene in bocca il capezzolo?
Messaggio da claudia84 » 26 mag 2008, 12:53
Messaggio da arabel » 26 mag 2008, 13:23
Dany se gli dai il biberon, per lui è più facile bere da lì e soprattutto diverso..non dargli il bibe, attaccalo al seno, piano piano...DALLA FAME IMPARA se ha l' alternativa del bibe non credo proprio riuscirai ad allattarlo.dany75 ha scritto:ciao a tutte
eccomi qui con le mie solite paturnie.
allora Ale e' arrivato..........ma siamo alle prese con un allattamento disastroso, anche se forse meno peggio che con gli altri figli.
Lui si e' attaccato con il paracapezzoli pero' solo il secondo giorno anche grazie a delle ostetriche bravissime che mi hanno aiutata molto.......ora lo attacco sempre succhia succhia, ma dopo urla dalla fame e percio' ho ceduto all'aggiunta, in ospedale mi hanno detto di preparare la dose come il bibe normale e vedere quanto ne prende, bene se lo ciuccia tutto.........
da ieri ho la montata e visto che il mio seno stava diventando escandescente e che dolore!!! ho tirato il latte, ma ne esce pochissimo......so che con il tiralatte non ne esce molto, ma dopo mezz'ora ce n'erano 30ml.
Io continuo comunque ad attaccarlo, ma ho paura che dovro' demordere presto......oppure avete consigli?
Gli altri due figli li ho allattati quasi da subito artificialmente per gli stessi motivi........anzi diciamo che con gli altri due era pure peggio la situazione.........volevo riuscirci almeno stavolta......pero'
Messaggio da arabel » 26 mag 2008, 13:26
Messaggio da nanda » 26 mag 2008, 13:46
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:48
Da ragade a ragaderusc ha scritto:cosa volevo? nulla , la teoria la conosco bene! Volevo solo sfogarmi un po' con voi, e condividere questo momento di fatica
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:51
claudia84 ha scritto:buon giorno a tutte!!!... ancora non sono riusciata ad attaccarlo...c'ho provato questa notte e c'ho provato stamattina ma niente!.... e pensare che solo dal seno sx ho tirato 90ml di latte questa mattina...
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 13:56
Messaggio da dany75 » 26 mag 2008, 13:58
Messaggio da dany75 » 26 mag 2008, 14:06
si il seno e' abbastanza grosso, ma i capezzoli sono nella norma.rocciajubba ha scritto:Per Dany: non capisco il problema, se hai una gran montata, per cui non dovresti riuscire ad allattare.Probabilmente il problema è che il seno è grosso e non riesce ad afferrarlo. Prova a spremere un po' di latte a mano dopo aver fatto un impacco caldo-umido. E fatti vedere da qualcuno o ti verrà la mastite. Ma soprattutto: niente aggiunte!!!!!
Innanzitutto: perchè il paracapezzoli?
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 14:36
Messaggio da rocciajubba » 26 mag 2008, 14:39
Ti capisco perchè io allatto anchese mi morde pur di non farla piangere con il bibe (Ida lo odiadany75 ha scritto:l'aggiunta gliel'ho data di notte perche' poverino sentirlo strillare dalla fame dopo che era rimasto un sacco attaccato a me, scusate magari ho sbagliato, ma mi si stringeva l'anima.
Certo che hai fatto bene! E' la cosa migliore per luidany75 ha scritto:In ogni caso faccio bene a dargli il latte che mi sono tirata? ho pensato che gli avrebbe cmq fatto bene.
Messaggio da kitty83 » 26 mag 2008, 16:25