GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come fate a farli dormire coperti?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: come fate a farli dormire coperti?

Messaggio da cristiana » 9 nov 2007, 14:16

cinzia1974 ha scritto:per matteo ho risolto con il pigiamino con i piedini (praticamente una tutina).
Cristiana ormai veste 36 mesi e non le trovo più le tutine di questa misura :buuu :buuu :buuu
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 nov 2007, 14:44

Ciao dolce, cote si scopre solo se ha caldo altrimenti resta coperto.
Tu dici che non è il tuo caso, allora non ti resta che il sacco-nanna... :ok
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 9 nov 2007, 14:46

aria ha scritto:credo che sperimenterò anche io il sacco nanna.... mi domandavo visto che Francesco è lungo praticamente 80 cm e ha quasi 10 mesi :urka che misura mi conviene comprare ?
CALE LA PIU' GRANDE

TANTO AL MASSIMO E' LUNGA E COSI' LA SFRUTTERAI DI PIU'

IO ORA VOGLIO ORDINARNE DUE NUOVI DELLA GROEBAG E PRENDERO' LA TAGLIA PIU' GRANDE :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 9 nov 2007, 14:51

aria ha scritto:credo che sperimenterò anche io il sacco nanna.... mi domandavo visto che Francesco è lungo praticamente 80 cm e ha quasi 10 mesi :urka che misura mi conviene comprare ?

aria, concordo con gianna...
meglio che compri il 12 -36 mesi perchè quello da sei mesi è lungo 90, sarebbe troppo corto...
:ok
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 9 nov 2007, 14:54

maryv ha scritto:Ciao dolce, cote si scopre solo se ha caldo altrimenti resta coperto.
certo, ma se poi dovesse avere freddo, non è in grado di ricoprirsi...

io trovavo giacomo sparpagliato per il letto e tutto rannicchiato, braccine sotto la pancia e gambine piegatissime...

da quando dorme nel sacco nanna, non vaga più e sopratutto dorme bello rilassato...

poi ogni bimbo è fatto a modo suo, ma credo che per noi sia stato un successo il sacco...

sul dormire scoperti non sono molto d'accordo, anche perchè la temperatura del corpo tende a scendere e per quel momento di caldo che hanno, non credo che poi non sentano il freddo...
caledonia

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 nov 2007, 15:19

caledonia ha scritto:
maryv ha scritto:Ciao dolce, cote si scopre solo se ha caldo altrimenti resta coperto.
certo, ma se poi dovesse avere freddo, non è in grado di ricoprirsi...

io trovavo giacomo sparpagliato per il letto e tutto rannicchiato, braccine sotto la pancia e gambine piegatissime...

da quando dorme nel sacco nanna, non vaga più e sopratutto dorme bello rilassato...

poi ogni bimbo è fatto a modo suo, ma credo che per noi sia stato un successo il sacco...

sul dormire scoperti non sono molto d'accordo, anche perchè la temperatura del corpo tende a scendere e per quel momento di caldo che hanno, non credo che poi non sentano il freddo...
No, no Cal,forse non mi sono spiegata, io intendevo dire che lo vesto "più leggero", con pigiamino leggero e trapunta leggera.
Poi, quando mi alzo durante la notte per andare in bagno (almeno 3 volte :hi hi hi hi ) lo tocco sulla nuca per vedere se è fredda o calda e mi comporto di conseguenza. Il più delle volte è sudato :fischia
Cmq sono contenta che abbiate risolto con il sacco...con Cote non avrebbe avuto successo, proprio detesta le imbragature...pensa che non si fa infilare nemmeno il giubbino senza aver prima tirato giù tutti i santi del paradiso :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 9 nov 2007, 15:19

stanotte Cristiana frignava in continuazione finchè alla 5 nonostante facesse freddino in camera mi sono decisa a scoprirla....non ha più fiatato fino alle 7.30 anche se le manine erano fresche.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 10 nov 2007, 11:21

mary, non credere sai...anche io pensavo fossero imbragati, ma hanno davvero tanta libertà nel sacco...

comunque, l'importanti che che si trovi la soluzione giusta per ogni bimbo dai :bacio
caledonia

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”