GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando cominciare a farlo dormire nella sua stanzetta???

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Quando cominciare a farlo dormire nella sua stanzetta???

Messaggio da Chiara1980 » 6 feb 2010, 16:27

Zù71 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
mare143 ha scritto: Ti senti meno in colpa se ti dico che mia figlia, 2 anni, non solo dorme ancora in camera con noi ma anche nel letto con noi? :fischia
Quando avrà voglia traslocherà...e a me dispiacerà da morire :buuu [/color]
Grazie, si', si', si', mi sento molto meno in colpa :hi hi hi hi
ma "in colpa" di che? cosa pensi di stare sbagliando nel desiderare di dormire con tuo figlio? guarda che il fatto che poi non se ne va più, che viene mammone, pauroso e forse pure gay è una minki@ta solenne eh?
Hai proprio ragione! Fino a 18 anni si dormira' in camera con mamma' senza discutere :ahah :ahah :ahah
che poi verra' Brunetta a farci la predica :ahah
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 7 feb 2010, 18:52

Chiara1980 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
mare143 ha scritto: Ti senti meno in colpa se ti dico che mia figlia, 2 anni, non solo dorme ancora in camera con noi ma anche nel letto con noi? :fischia
Quando avrà voglia traslocherà...e a me dispiacerà da morire :buuu [/color]
Grazie, si', si', si', mi sento molto meno in colpa :hi hi hi hi
ma "in colpa" di che? cosa pensi di stare sbagliando nel desiderare di dormire con tuo figlio? guarda che il fatto che poi non se ne va più, che viene mammone, pauroso e forse pure gay è una minki@ta solenne eh?
Hai proprio ragione! Fino a 18 anni si dormira' in camera con mamma' senza discutere :ahah :ahah :ahah
che poi verra' Brunetta a farci la predica :ahah
dici che ti viene a scassare le balls fino a Cracovia? magari è capace...

cmq no, giuro che se ne vanno e anche molto serenamente. Esperienza vissuta, credimi!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 7 feb 2010, 20:11

Grazie Zu' :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

BRODEA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BRODEA » 9 feb 2010, 22:37

Quoto Zu....non credo si vinca nessun premio e io non credo di volerla spostare ....mi piace da morire guardarla dormire, a volte nel suo lettino a volte nel lettone con noi....non mi sento stressata più di tanto starei peggio se fosse nella sua stanzetta primo per un pò di ansia sids e secondo perchè dovrei alzarmi per allattare ogni due/tre ore, e l'intimità non ne risente più di tanto, almeno per ora che ha solo due mesi poi si vedrà quando sarà il momento per lei e per me e mio marito...

per ora me la godo tutta.... :cuore
Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”