tixy75 ha scritto:Ciao paciughina, il mio alla visita del 4 mese, ha aumentato solo di 120 gr in un mese, pero con 3cent di lunghezza, stessa tua situazione,bimbo sano, tanquillo, bagna e' fa pupu' regolare, vivace ecc. la pediatra che fa mi dicce di fare 3 aggiunte di L.A. io in crisiPaciughina80 ha scritto:ragazze, scusate se farò una domanda a cui avete risposto tante volte...mi ripetete quanto è la crescita mensile dopo il 3 mese?
Mi ero riproposta di attendere la visita dal pediatra che faremo martedi ma non resisto...
nei giorni scorsi siamo stati in ospedale con Matteo per via della febbre e, all'arrivo in ps lo hanno pesato: 3,450 kg. poi in reparto hanno misurato la lunghezza 67,5 cm e la cc 39,5. Io sono molto preoccupata...al controllo dal pediatra il 6/10 eravamo a 6,300 kg per 41,5 di cc (la lunghezza non l'aveva misurata), il bimbo però sta bene, bagna i suoi panni e fa pp...ma 150 gr in un mese non sono un pò pochi???
non capivo piu nulla!!! ho ceduto ad una aggiunta ma lo attaccatto sempre di piu, il bimbo ha recuperato e' come!! ora l'aggiunta lo tolta...tra un po' fara' 5 mesi si avvicina la visita e' spero' vada tutto bene..non so' se ti puo' servire utile la mia storia...
Ecco...grazie Tixy, la mia paura è proprio quella...domani ho la visita dal pediatra e SICURAMENTE mi proporrà il LA, volevo essere un pò preparata per sapere cosa fare realmente!
Ishetta, grazie 1000 e scusami, forse mi ero persa il tuo intervento!