GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti

Messaggio da Ransie » 24 ago 2009, 15:07

io invece, non linciatemi :hi hi hi hi , sull'allattamento fino ad oggi ho trovato solo persone che mi dicono "allatti ancora tu? ma che fortuna, brava, le fa solo bene.. le passi tanti anticorpi" (comprese mamma e suocera :fischia )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 24 ago 2009, 15:18

Stamattina parlavo con un amica del fatto che Giacomo fa fatica a far popò, si dimena, si sforza, diventa rosso...insomma, si suda la sua quantità giornaliera di cacchina santa...e lei, orgogliosa, mi dice: "mettigli un gambo di prezzemolo nel sederino :urka , lo solletica e vedrai che la farà senza problemi!" :martello .
Sinceramente io non mi metterei mai un gambo di prezzemolo su per il chiul...figuriamoci se lo metto a mio figlio che ha 12 gg...ma neanche a 18 anni!!!
Jak - 12 agosto 2009

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 24 ago 2009, 15:27

pattyz ha scritto: Poi per quanto riguarda l'allattamento ne avrei una valanga.......adesso poi con Zaira che ha quasi 14 mesi i commenti si sprecano......da "ancora allatti?" passando per "viene su viziata questa" a "ma ormai il tuo latte è acqua, se ha sete piuttosto un po' di coca cola così perde il vizio della tetta" e per concludere "non fai prima a spremertelo via così lo finisci tutto e lei si prende il biberon come tutti i bambini normali?"

Mi fermo altrimenti scrivo un papiro..........
AHAHAHAHA :ahaha GRANDIOSA QUESTAAAA!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 15:37

amu78 ha scritto:Stamattina parlavo con un amica del fatto che Giacomo fa fatica a far popò, si dimena, si sforza, diventa rosso...insomma, si suda la sua quantità giornaliera di cacchina santa...e lei, orgogliosa, mi dice: "mettigli un gambo di prezzemolo nel sederino :urka , lo solletica e vedrai che la farà senza problemi!" :martello .
Sinceramente io non mi metterei mai un gambo di prezzemolo su per il chiul...figuriamoci se lo metto a mio figlio che ha 12 gg...ma neanche a 18 anni!!!
A ssiiiii questa del gambo di prezzemolo l'hanno spesa in molti anche con i miei :-D avoglia a dire che ora ci sono metodi meno primitivi tipo il sondino, le suppostine, i clisterini.... nooo è piu naturale il prezzemolo! Ma nn so il gambo nn puo ferire l'intestino?? :domanda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 24 ago 2009, 15:55

eh beh che risate mi sono fatta a leggervi...

a me succede (sgrunt!) che alcune persone si rivolgano alla bimba per dirle "eh ma tu hai già capito tutto eh? tu vuoi stare sempre in braccio e la mamma ti vizia eh?" oppure "sei furbetta, piangi per farti tenere in braccio!"
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 ago 2009, 19:06

Me ne è venuta in mente un'altra...vera perla di saggezza DOC...e sentita più di una volta da parte delle solite 4 vecchiette e pure da qualche mamma più giovane (e che facevo un pelino più intelligente.....)

"adesso che hai la femmina finalmente avrai qualcuno che ti aiuta in casa"

:che_dici :che_dici :che_dici

Vi lascio immaginare le facce sconvolte quando puntualizzo che tutti e 2 i maschi sanno stirare (asciugamani, tovaglioli e magliette), sparecchiano la lavastoviglie, passano lo swiffer x tutta casa e all'occorrenza si mettono i guanti e lavano wc e bidet del loro bagno......oltre a risciacquare da fango e letame calzini e fuseaux dopo la lezione di cavallo...e sanno pure rifarsi il letto...

(per non passare da mamma degenere vi specifico che non sono cose che fanno tutti i giorni con me dietro munita di frustino......... :hi hi hi hi )

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 24 ago 2009, 22:03

amu78 ha scritto:Stamattina parlavo con un amica del fatto che Giacomo fa fatica a far popò, si dimena, si sforza, diventa rosso...insomma, si suda la sua quantità giornaliera di cacchina santa...e lei, orgogliosa, mi dice: "mettigli un gambo di prezzemolo nel sederino :urka , lo solletica e vedrai che la farà senza problemi!" :martello .
Siiiii, anche mia suocera :impiccata: mi ha consigliato il prezzemolo, ma ha avuto il buonsenso di dirmi di ungerlo con l'olio prima! :urka :pistole
Comunque ho letto su Focus che questa usanza potrebbe essere pericolosa perchè il prezzemolo è una pianta tossica ed inoltre i gambi possono lesionare l'intestino!
tre è il numero perfetto

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 ago 2009, 22:07

a me quando dicono che aspetto una femmina alcune signore mi dicono 'CHE BRAVA!!!' io rispondo che io e mio marito ci siamo impegnati molto..
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 ago 2009, 22:12

ma scusate ma da voi il prezzemolo è un albero? quello che ho io ha dei gambi che sono come fili d'erba, come potrebbero mai ferire l'intestino?
Sarà che io usavo il sondino quando Fabio aveva le coliche e ne mettevo giusto 2 cm nel sederino, come potevo procurargli danni all'intestino che anatomicamente si trova moooooolto più in alto?
E il prezzemolo è si dannoso, ma se usato in quantitativi elevatissimi.
Dai tempi dell'antica Roma si usa il decotto di prezzemolo per abortire, ma non basta un po' di prezzemolo sul pesce (o nel culetto, per quanto sia opinabile come pratica) per lasciarci le penne
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 24 ago 2009, 22:26

Prezzemolo, hanno scritto tutte prezzemolo...dove cavolo ho letto sedano??? :pistole
Mi era già partito un embolo! :urka E voi che vi preoccupate per un gambetto di prezzemolo!!! :spiteful:
Mai e poi mai infilerei uqualcosa di vegetale nel sederino di Martina, già mi fa senso il sondino che per fortuna non ho ancora dovuto usare.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 24 ago 2009, 22:40

Ransie ha scritto:non lamentatevi che io quello che mi chiede "perchè piange?" ce l'ho in casa :che_dici :martello parlo del socio
Anche io ce l'ho in casa!!! :che_dici ma l'ho zittito una volta x tutte...una notte che giuseppe piangeva e nn riuscivo a calmarlo in nessun modo dopo un paio di volte che si addormentava e si svegliava mio marito mi fa la fatidica domanda...penso di averlo bruciato con lo sguardo anche al buio...e gli ho detto, con voce soave :ahah , "che Ca@@o ne so!!"...nn mi ha + fatto domande simili... :ahaha
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 24 ago 2009, 22:42

sbu ha scritto:ma scusate ma da voi il prezzemolo è un albero? quello che ho io ha dei gambi che sono come fili d'erba, come potrebbero mai ferire l'intestino?
Sarà che io usavo il sondino quando Fabio aveva le coliche e ne mettevo giusto 2 cm nel sederino, come potevo procurargli danni all'intestino che anatomicamente si trova moooooolto più in alto?
E il prezzemolo è si dannoso, ma se usato in quantitativi elevatissimi.
Dai tempi dell'antica Roma si usa il decotto di prezzemolo per abortire, ma non basta un po' di prezzemolo sul pesce (o nel culetto, per quanto sia opinabile come pratica) per lasciarci le penne
Sbu ma che prezzemolo avete li su??? fili d'erba?? Qui ci sono dei gambi che saranno di 5 millimetri e belli duretti, e poi scusa il filo d'erba come lo fai entrare :domanda si accartoccerebbe su se stesso :fischia :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 ago 2009, 22:45

mò prendo il calibro e vado nell'orto a misurare il gambo del prezzemolo padano :prr

erin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da erin » 24 ago 2009, 23:25

sbu ha scritto:a me quando dicono che aspetto una femmina alcune signore mi dicono 'CHE BRAVA!!!' io rispondo che io e mio marito ci siamo impegnati molto..
non ti dicono anche "che bello così fate la coppia!"?
a me lo dicono quasi tutte......che balls!
M(dicembre2004) M(dicembre2009)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 ago 2009, 23:28

beh non è che vederlo dimenarsi, sforzarsi e soffire perchè non riesce a farla sia meglio eh. te lo idce una che ha stimolato i figlio con termometro, clisteri eCC per un anno....
e poi mica glielo devi infilare fino all'esofago eh :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 0:05

Mamma mia ragazze, che compilation di cretinate mondiali!!! E siete brave a ricordarvele perchè io ho installato nel cervello la funzione FORMAT_C che poco dopo le rimuove tutte altrimenti col pessimo carattere che mi ritrovo passerei le mie giornate a mandare a :fuck: tutti quelli che mi dicono delle scemenze :fuck: ! Questa però ancora non sono riuscita a spostarla nel cestino: l'anno scorso si è intasata la fossa biologica della mia scala e, abitando io al piano rialzato, mi sono svegliata la mattina col bagno allagato! Chiamo l'idraulico d'urgenza perchè non sapevo cosa cavolo stava succedendo ed ero in casa da sola col pupo. L'idraulico conferma che il problema è della fossa e ci vuole il camion spurgatore: chiamo e mentre aspetto che lo spurgo venga a salvarmi, la stordita del piano di sopra, che pur non essendo decrepita vive in un mondo tutto suo, viene a suonarmi e con la faccia delle grandi occasioni :hi hi hi hi mi dice "Mi raccomando signora, non butti più i pannolini del bambino nel WC! Le sto dando un buon consiglio, pensi che io sto ringraziando ancora adesso la persona che mi ha sconsigliato di lavare il mio cane nella vasca da bagno!!!" . Io non riuscivo davvero a credere a quello che avevo appena sentito e le ho risposto "Ma dice sul serio o sta scherzando? Guardi che l'età della pietra io l'ho superata da un pezzo!!!" e ho chiuso la porta altrimenti un cazzotto volava eccome!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 0:08

akane ha scritto:
beh non è che vederlo dimenarsi, sforzarsi e soffire perchè non riesce a farla sia meglio eh. te lo idce una che ha stimolato i figlio con termometro, clisteri eCC per un anno....
e poi mica glielo devi infilare fino all'esofago eh :sorrisoo
Miiii, quella del gambo di prezzemolo l'avevano detta anche a me ma nella testa di chi mi aveva dato il consiglio era per far passare le coliche... :ahaha consiglio dato dal figlio della stordita che mi ha raccomandato di non buttare i pannolini nel WC!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Roblin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Roblin » 25 ago 2009, 15:15

erin ha scritto:
sbu ha scritto:a me quando dicono che aspetto una femmina alcune signore mi dicono 'CHE BRAVA!!!' io rispondo che io e mio marito ci siamo impegnati molto..
non ti dicono anche "che bello così fate la coppia!"?
a me lo dicono quasi tutte......che balls!

anche a me. succede un sacco di volte. io lo trovo allucinante

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ago 2009, 16:12

a me invece dicone 2 femmine, mi dispiace... io rispondo "a me no! sono proprio felice! :fuck:
c6m9 :)

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 26 ago 2009, 10:28

NO MA OGGI NESSUNA PERLA DI SAGGEZZA???
...IO MI STAVO FACENDO DELLE GRANDI E GROSSE RISATE :ahaha

IO PURTROPPO :fischia L'HO RIMOSSE TUTTE!!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”