GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chiedo consigli vari alle già mamme
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Chiedo consigli vari alle già mamme
Ti consiglierei anche, se già non l'hanno fatto nelle pag precdenti, i telini usa e getta da mettere sul fasciatoio per il cambio. Così non sporchi gli asciugamani in caso di cacca 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Chiedo consigli vari alle già mamme
Dimenticavo: una cosa che mi sta servendo molto è il cuscino per l'allattamento. In pratica è un tubolare di gommapiuma che si allaccia in vita e vi si posiziona sopra il bimbo mentre lo si allatta.
Personalmente lo trovo molto utile soprattutto quando Viola vuole mangiare e noi siamo a tavola: sdraio mia figlia lì sopra e mangia tranquillamente e io ho ho le mani libere e col fatto di non doverla tenere con il braccio non mi ritrovo con le spalle anchilosate
e poi così mangiamo tutti insieme
Personalmente lo trovo molto utile soprattutto quando Viola vuole mangiare e noi siamo a tavola: sdraio mia figlia lì sopra e mangia tranquillamente e io ho ho le mani libere e col fatto di non doverla tenere con il braccio non mi ritrovo con le spalle anchilosate

e poi così mangiamo tutti insieme

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195