GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

7 mesi: ci sono alternative alle creme di cereali?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 7 mesi: ci sono alternative alle creme di cereali?

Messaggio da buzzymicia » 25 mar 2008, 23:48

ausuky ha scritto:scusa se rompo buzzyna...non sono dottore ma oltre al campylobacter hai provato già ad eliminarlo?
ah,la mia memoria....
Prima che iniziasse l'enterite oltre al mio latte prendeva solo crema di riso, brodo vegetale, oilio, grana e lio di carne, quando è iniziata la diarrea solo ed unicamente il mio latte.
La pastina ha iniziato a prenderla una settimana fa perchè delle pappe varie non ne voleva più sapere, ma i sintomi e il tipo di c@cc@ hanno sempre indirizzato verso un'infezione piuttosto che un'intolleranza di qualsiasi genere (avevo tolto per 2 settimane anche latte e latticini dalla mia dieta ma non c'erano stati risultati).
Stavolta sta avendo i sintomi tipici della Sesta malattia: febbre a 38.5-39.5 da venerdì a domenica, un pò di naso colante (senza un raffreddore vero e proprio) e oggi sono usciti i puntini solo su tronco, collo e dietro le orecchie.
Le scariche si sono presentate solo fino a domenica (erano più spruzzi che scariche vere e proprie), ieri la c@cc@ era quasi normale e oggi pure (a parte una "spruzzatina" verdina stamattina).
La celiachia dà sintomi diversi, soprattutto per le caratteristiche delle feci (che di norma sono untuose, puzzosissime e abbondanti, mentre le scariche di Pietro sono liquide, pressochè inodori, numerose, ma scarse in quantità) e per il ridotto accrescimento dovuto al malassorbimento, invece il mio bimbo alla fin fine ha avuto un recupero eccezionale:aveva perso circa 4 etti nelle prime 2 settimane di malattia, ma nel giro di un mese ha messo su più di 6 etti e ben 4 cm da gennaio!
ausuky ha scritto: p.s. ormai ci becchiamo un pò ovunque,eh? :-D
Sisisisi :bacio
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”