Forse semplicemente devo lasciar andare le per il loro corso naturale senza forzare la mano..... in fondo è stato lui a rifiutarlo..... o forse dovrei accanirmi e questo periodo passerà..... sono molto combattuta

Messaggio da saretta1978 » 21 giu 2010, 7:53
Messaggio da farfalla » 21 giu 2010, 10:20
saretta1978 ha scritto: poi sentivo che tirava a vuoto perchè non deglutiva e allora l'ho staccato per non farlo innervosire...
Saretta, te lo dico sinceramente come la penso: più bibe gli dai, me no latte fai, è matematico. per questo il latte diminuisce.saretta1978 ha scritto:loretta83, io lo sto attaccando sempre appena posso, anche se poi alla fine gli do il bibe, lo attacco e lo attacco.... ma com'è possibile di punto in bianco trovarsi in questa situazione? io l'ho sempre attaccato ... dico sempre.... è stato lui pian piano a non volerlo più la sera, e poi ad anticipare sempre..... incredibile in una settimana come se ne stia già andando il latte.... stamattina rispetto agli altri giorni non ho neanche 2 tette così piene![]()
Forse semplicemente devo lasciar andare le per il loro corso naturale senza forzare la mano..... in fondo è stato lui a rifiutarlo..... o forse dovrei accanirmi e questo periodo passerà..... sono molto combattuta![]()
Messaggio da farfalla » 21 giu 2010, 10:23
Messaggio da saretta1978 » 21 giu 2010, 11:32
Messaggio da loretta83 » 21 giu 2010, 11:51
Messaggio da farfalla » 21 giu 2010, 12:10
ecco, questo intendevosaretta1978 ha scritto: Ma quando stamattina ha cominciato ad attaccarsi e staccarsi poi ha fatto un bel po' d'aria, quindi forse era anche disturbato.....
Messaggio da loretta83 » 21 giu 2010, 12:12
Messaggio da saretta1978 » 21 giu 2010, 13:18
Messaggio da farfalla » 21 giu 2010, 14:42
sarà anche che ogni tanto le tette li fanno questi scherzi, che finalmente smettono di tirare, e appena fai in tempo a dire "ah, finelmente basta coi dolori alle tette" ecco che ricominciano a tirare... ma non significa necessariamente che quando non fanno male non c'è latte, solo che non fanno male. e adesso darei non so cosa perchè non mi facessero male, che dopo un w-e a casa di poppate buongiorno-nannapomeriggio-buonanotte a me oggi scoppiano, come ogni lunedì.saretta1978 ha scritto: Quando parlavo di coppetta, intendevo il senso di pienezza..... mi faccio capire.... solo la settimana scorsa mi alzavo la mattina con due tette enormi e dure come il cemento che non vedevo l'ora che si alzasse per mangiare e poi anche le prime tirate erano dolorose tanto erano piene..... le prime succhiate, lui tirava una volta e mandava in giù tre......
negli ultimi giorni non succede più questo.... sarà anche perchè non bevo più la notte perchè c'è fresco??
Messaggio da loretta83 » 21 giu 2010, 15:06
Messaggio da ishetta » 21 giu 2010, 16:38
Sara, il seno per natura non deve essere duro. Un seno duro è un seno che accumulo mentre quando l'allattamento è avviato il seno produce durante la suzione in diretta. Leggi bene questo linksaretta1978 ha scritto:ragazze siete troppo carine.....![]()
Verso le 12 si è attaccato ed ha mangiato un bel pochino.... anche se poi un po' ha gnolato.... allora l'ho consolato e tenuto attaccato con la "forza" ed è rimasto lì finendo la poppata........ si è addormentato al seno così l'ho messo nel lettino... fino alla fine della poppata ha continuato a tirare e deglutire... oggi per il momento ha fatto 3 poppate tutte da me..... stiamo a vedere nel pome![]()
Quando parlavo di coppetta, intendevo il senso di pienezza..... mi faccio capire.... solo la settimana scorsa mi alzavo la mattina con due tette enormi e dure come il cemento che non vedevo l'ora che si alzasse per mangiare e poi anche le prime tirate erano dolorose tanto erano piene..... le prime succhiate, lui tirava una volta e mandava in giù tre......
negli ultimi giorni non succede più questo.... sarà anche perchè non bevo più la notte perchè c'è fresco??
Messaggio da saretta1978 » 21 giu 2010, 20:09
Messaggio da loretta83 » 21 giu 2010, 20:31
Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 8:41
Provato a cambiare posizione? Rugby? Sdraiata?saretta1978 ha scritto:ishetta molto interessante grazie!![]()
Ebbene si, ho notato che comincia ad innervosirsi di pomeriggio... ma riesco comunque a "convincerlo" al seno... ma la sera alle 19 è una tragedia.... prima ho provato ad attaccarlo.... ma urlava e si contorceva, dopo 10 minuti così mi sono convinta e gli ho fatto il bibe![]()
Non c'è niente da fare... non voleva il seno, nè uno nè l'altro.....![]()
La mattina poi sembra un altro bambino, quando ho due tette così si attacca che è una meraviglia....![]()
Messaggio da farfalla » 22 giu 2010, 8:58
scusa, ma, prima si attacca e poi si stacca arrabbiato o non si attacca per niente, la sera?saretta1978 ha scritto:ishetta molto interessante grazie!![]()
Ebbene si, ho notato che comincia ad innervosirsi di pomeriggio... ma riesco comunque a "convincerlo" al seno... ma la sera alle 19 è una tragedia.... prima ho provato ad attaccarlo.... ma urlava e si contorceva, dopo 10 minuti così mi sono convinta e gli ho fatto il bibe![]()
Non c'è niente da fare... non voleva il seno, nè uno nè l'altro.....![]()
La mattina poi sembra un altro bambino, quando ho due tette così si attacca che è una meraviglia....![]()
Messaggio da saretta1978 » 22 giu 2010, 17:05
Messaggio da farfalla » 22 giu 2010, 17:07
Messaggio da loretta83 » 22 giu 2010, 17:46
Messaggio da farfalla » 22 giu 2010, 17:59
Messaggio da ottyx » 23 giu 2010, 3:00